# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare un Vite da un seme

vigneti commerciali producono masse di uve provenienti da tagli vegetativi . Tagli vegetativi forniscono nuovi impianti che presentano caratteristiche molto simili alle viti madri . Anche se crescono le uve da vitigni fornisce il metodo migliore per la produzione di uve di qualità , è anche possibile coltivare queste piante da semi . Mentre questi semi non possono produrre piante pari al loro vite genitore, che forniscono un metodo interessante e divertente per la coltivazione di vigneti. Con i loro criteri precisi e basso tasso di germinazione , semi d'uva richiedono particolare attenzione e molta pazienza . Cose che ti serviranno
asciugamani di carta
borsa Sandwich
sacco di carta
Termometro
pentole seme biodegradabili
terriccio

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto vinaccioli da un vivaio o li raccolgono da uve caduti sotto il fondo della coltivazione della vite . I semi salvati dal negozio di alimentari produrre raramente germinano .
2

Piegare due o tre tovaglioli di carta a metà e tenerli sotto l'acqua corrente fredda . Spremere l'acqua in eccesso dal asciugamani e li distesi su una superficie solida , come ad esempio un controsoffitto . Inserite i vostri semi in cima ai tovaglioli di carta umidi . Liberamente piegare gli asciugamani umidi intorno ai semi d'uva e metterli in un sacchetto di plastica del panino . Mettete il sacchetto di sandwich in un piccolo sacchetto di carta .
3

un termometro nel vostro frigorifero . Spostarlo , ponendolo in diverse aree del frigorifero fino a trovare una posizione che mantiene una temperatura vicino 37 gradi Fahrenheit . Questa è la temperatura ideale per la stratificazione semi d'uva. Posizionare il sacchetto di carta con i semi in frigorifero nella zona che è di circa 37 gradi Fahrenheit .
4

Controllare la quantità di umidità nella borsa circa una volta al mese , aggiungendo una lieve nebbia di acqua smorzare asciugamani di carta che si sentono leggermente asciutto . Non maneggiare i semi o li disturba . Lasciare i semi di rimanere in frigorifero per circa 3-5 mesi per consentire un tempo adeguato per la stratificazione .
5

Riempite vasi di semi biodegradabili con un terriccio sterile . Scatter 5-8 semi sopra le cime di ogni piatto . Tamponando delicatamente i semi , appena premendoli sulla superficie del suolo . Semi d'uva hanno bisogno di luce per germinare . Tenere il terreno nei vasi uniformemente umide , appannamento della superficie con un getto d'acqua ogni volta che mostra segni di leggera secchezza .
6

Thin le vostre piantine , una volta che raggiungono un'altezza di circa 2 centimetri , permettendo solo il più forte di rimanere in ogni piatto seme. Trapianti i giovani pianta nel tuo giardino dopo producono una rete di radici e almeno cinque o sei foglie giovani . A seconda della varietà di uva , questo può richiedere diversi mesi .
7

Trapianti i giovani pianta nel terreno del giardino ben drenati , mantenendo la superficie del livello zolla con il terreno circostante. Continuare a mantenere il terreno vicina alle radici leggermente umido per garantire adeguate quantità di umidità per una crescita sana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.