# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come coltivare Verbasco da Seed

Verbasco è un'erba che è stata usata per secoli nel trattamento di febbri e altre malattie. Viene anche usato frequentemente per tenere cervi lontano da giardini e da una pianta ornamentale. Verbasco non è difficile crescere se si tiene alcuni principi fondamentali in mente. Prima di conoscerla , avrai un grande raccolto di questa bella erba per godere e magari anche condividere con i vicini . Cose che ti serviranno
verbasco Semi
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

piano per piantare verbasco nella tarda estate o prima l'ultimo gelo di primavera. Le vostre piante saranno stabiliti molto più facilmente in climi più freddi . Se verbasco è piantato durante la calura estiva , si corre il rischio che i semi non germinare correttamente o delle piantine diventare bruciati dal sole.
2

Scegli attentamente i tuoi semi di verbasco . E 'meglio trovare i semi di verbasco biologici locali , quando possibile . Questo farà sì che il verbasco è abbondante alle vostre condizioni di crescita particolari e che i semi sono più sano possibile . Per le sementi locali , controllare con il vostro club di giardinaggio locale o con un piccolo vivaio . Essi spesso portano semi raccolti localmente .
3

Decidere su un percorso in crescita per il verbasco . I semi potranno fare meglio in una zona soleggiata del giardino con terreno piuttosto secco che ha una proprietà alcalino ad esso . Se il terreno non è adatto , si potrebbe cercare altrove per piantare i semi o cercare di modificare la composizione del terreno con l'aiuto di un professionista .
4

Till e leggermente irrigare il terreno di l'area in cui si vuole piantare i semi di verbasco . Piantarli poco profondo e leggermente coprire con terra e un sottile strato di pacciamatura . Ci vorranno i vostri semi verbasco circa 2 settimane per germinare .
5

Osservate le vostre piantine verbasco e tirare fuori i più deboli . Piante verbasco non richiedono molta cura , ma si vuole eliminare regolarmente. Le vostre piante probabilmente fioriranno l' anno dopo la piantagione .
6

Tagliare il gambo del vostro impianto verbasco dopo esso fiori e pacciamatura bene prima di ogni inverno per tenere freddo da ucciderlo . Utilizzare le radici delle vostre piante verbasco esistenti per coltivare nuovi impianti , se avete bisogno di più di erba nel vostro giardino . Una volta che le vostre piante sono stabiliti , non dovrete ricominciare il processo di semina da seme.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043531.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.