cotone semi
terreno fertilizzato
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
sgombrare il terreno dove sarete piantare il cotone, rendendo assicurarsi che sia privo di residui , prima concimare il terreno con letame o compost . Una volta che hai finito , rastrellare il terreno in modo che sia a livello .
2
Dig nel terreno 6-8 pollici in preparazione per piantare i semi . Le tue righe dovrebbero essere ampio da 1 a 1,5 metri ed essere da qualche parte intorno a 2 metri di distanza . Fare un piccolo solco di circa 1 pollice profondo nel mezzo di ciascuna delle righe . Per aiutarvi a prendere le righe diritte , è possibile fissare un pezzo di spago che è lungo come la vostra fila per un paio di bastoni per segnare la linea per voi .
3
Mettere un paio di semi di cotone circa 4 centimetri nel solco si hanno scavato . Poi coprire con il terreno precedentemente scavato .
4
Attendere un paio di settimane fino a quando i semi germogliano prima di annaffiare le vostre piantine di cotone . Poi sarà necessario annaffiare ogni settimana . Avrete anche per fertilizzare le vostre piante di cotone ogni paio di settimane con un fertilizzante che ha un sacco di potassio e azoto .
5
Smettere di annaffiare le piante di cotone quando fioriscono ( dopo circa 16 settimane) in modo che si danno le piante la possibilità di asciugarsi e perdere le foglie . In generale , si può iniziare la raccolta il cotone quando le capsule aperte e le fibre sono asciutti e morbidi , un processo che può richiedere da quattro a sette mesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cotton/1006022506.html