# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare melate da seme

meloni Melata hanno un cremoso , buccia giallo-verde e tenero rosa , polpa bianca o arancione . Hanno un sapore dolce , simile a quella di un melone . I meloni crescono meglio quando le temperature diurne sono almeno 65 gradi Fahrenheit . Melate prosperano in pieno sole e terreno fertile che drena rapidamente . Per frutta precedenti , avviare i semi chiuso circa sei settimane prima l'ultimo gelo della primavera . Spostare le piantine in un sito giardino preparato circa 14 giorni dopo l'ultima data di gelo prevista di spring.Things che vi serve
vasi di torba da 4 pollici
terriccio
Forbici
Giardino forchetta o timone
letame ben decomposto
Spade
pacciamatura organica nitrato di ammonio

Mostra Altre istruzioni
1

Compila vasi di torba da 4 pollici tre quarti della modo con terriccio di qualità . Pianta due semi in ogni pentola e aggiungere acqua fino a quando il terreno si sente umido .
2

Posizionare i vasi in un luogo luminoso che mantiene una temperatura di almeno 65 F. Inumidire il terriccio quando quello superiore - mezzo pollice asciuga .
3

Snip la piantina più debole in ogni pentola scendere a livello del terreno quando sono alti 3 pollici.
4

usare un giardino forchetta o timone per allentare il terreno ad una profondità di 12 pollici . Incorporare uno strato di 4 pollici di concime bene-decomporsi con il terreno trasformato .
5

Fai piantare fori la stessa profondità dei vasi di torba e due volte più ampio . Posizionare i vasi nei fori e coprire con terreno, assicurandosi che il bordo del piatto non è più visibile . Acqua finché il suolo si sente molto umido . Lasciare una distanza di 4 metri tra ogni vite .
6

Stendere 3 pollici di pacciamatura organica sotto le viti .
7

acqua come necessario mantenere il terreno leggermente umido . Aggiungi umidità a livello del suolo per ridurre il rischio di malattia .
8

feed con nitrato di ammonio poco prima delle vigne iniziano vigorosa , la crescita vagante . Rendere l'applicazione spruzzando concime accanto a ciascun impianto e raschiando nello strato superiore del terreno . Applicare ad una velocità di 1 sterlina per ogni riga 100 metri e l'acqua bene dopo il pasto. Ripetere l'applicazione quando i frutti cominciano a formarsi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104543.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.