# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come coltivare Burmuda Grass da seme

gramigna è un'erba che cresce nelle regioni tropicali e subtropicali , dove è popolare per l'uso nei campi sportivi , campi da golf , prati e parchi . Questa erba ha un mezzo a tessitura fine , è molto resistente , e tollerante di condizioni di siccità . Essa non gestisce basse temperature , però , e di solito diventano marroni e smettere di crescere quando le temperature rimangono costantemente al di sotto di 50 gradi Fahrenheit . Se vivete in una zona che soddisfa queste condizioni , si consiglia di prendere i vantaggi di tutte le caratteristiche positive di gramigna e crescere da soli da seme . Cose che ti serviranno
mondati Bermuda semi di erba
goccia spreader
Prato fertilizzante antipasto
Rototiller
Roller
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

Organizza il tuo semina per un tempo quando la temperatura del suolo è superiore a 65 gradi Fahrenheit . Selezionare una zona che ottiene pieno sole e ha terreno ben drenato .
2

Preparare il terreno rimuovendo eventuali erbacce e detriti. Gramigna non richiede terreno particolarmente fertile , ma non beneficia di elevato tenore di azoto nel terreno . Applicare un fertilizzante prato di partenza che ha un alto contenuto di azoto con una spatola goccia secondo le istruzioni sul sacchetto .
3

Fino alla fertilizzanti nel terreno ad una profondità di 4-6 pollici e rastrellare livello . Compattare il terreno leggermente con un rullo , e bagnarlo giù bene .
4

Utilizzare il spalmatore di goccia per diffondere scafo gramigna seme al ritmo di un chilo a 1.000 metri quadrati di terreno , ma non applicare tutto in una volta . Invece , applicare la metà di esso in file con il divaricatore , quindi applicare l'altra metà in file che si trovano ad angolo retto rispetto alla prima applicazione .
5

Tenere il seme e il terreno umido , ma non inzuppato fino alla germinazione . Gramigna è un erba resistente alla siccità , ma prosperare se innaffiato profondamente un paio di volte a settimana . Fertilizzare il prato ogni 3-4 settimane fino a quando viene stabilita una copertura completa , e, successivamente, solo 2-3 volte l'anno . E 'sicuro per iniziare la falciatura e l'applicazione di prodotti per il controllo delle infestanti 4-6 settimane dopo la germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047482.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.