# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come coltivare erba da semi in Canby

Se l'erba è l' unica cosa che manca dal vostro giardino , partendo dal seme è il percorso più economico per un prato verde . Se avete bisogno di rifare l'intero cortile o semplicemente compilare in poche zone nude , il processo di base è semplice, tuttavia , la selezione del giusto sementi di erbe per il vostro clima è critica . Canby , Oregon si trova vicino al confine con Washington, nel cuore della Valle di Willamette . Situato nella zona 8A sulla robustezza carta USDA , la zona è caratterizzata da temperature miti , precipitazioni abbondanti e una lunga stagione di crescita - un ambiente ideale per diversi tipi di erba . Cose che ti serviranno
campioni di suolo
sementi Grass
rastrello da giardino
Seed spreader
terriccio di commercio o torba
Mostra Altre istruzioni
1

Prendete i campioni del vostro terreno 1-2 mesi prima di piantare l'erba . Ciò è particolarmente importante se hai avuto difficoltà a stabilire un prato . Il terreno in Camby è generalmente fertile , tuttavia , potrebbero essere necessarie modifiche nel vostro angolo particolare del mondo . Basta scavare un po ' il terreno in un contenitore pulito e portarla al vostro ufficio locale di estensione .
2

Scegli il tuo seme di erba . Erbe stagione fredda come il bluegrass , festuca e loglio sono tutti ben si adatta al clima in Camby . Per ogni 1.000 metri quadrati di prato , hai bisogno di 2 libbre di semi di bluegrass , 6 chili di festuca o 4 chili di loglio .
3

Rastrello l'area in cui il seme di erba sarà seminato con una robusta rastrello da giardino . Utilizzare i denti per allentare la parte superiore 1-2 pollici di suolo . Crush eventuali zolle sporco si incontrano e rimuovere tutte le rocce, erbacce e detriti. Pettine leggermente il terriccio , livellare la superficie della zona di impianto .
4

Spargere i semi in modo uniforme a mano o metterli in un distributore di seme , applicando circa 16 semi per pollice quadrato di terreno. Semina irregolare o pesante può causare chiazze, crescita debole .
5

lavorare i semi nel terreno con i denti di rastrello , coprendoli con tra 1/8 di pollice ed 1/4 di pollice di suolo .
6

Stendere uno strato di 1 centimetro di terriccio commerciale oppure la torba sopra i semi . Anche se il terreno non ha bisogno di modifiche, questa copertura aggiuntiva non solo isolare i semi e li aiutano a tenere a posto , sarà assicurare una nutrizione adeguata per i giovani piantine .
7

spruzzare acqua sopra il vivaio , aggiungendo appena sufficiente liquido per inumidire lo strato superiore del suolo . Fate questo lentamente per evitare di spostare i semi appena piantati . Mantenere il letto di semina umido , aggiungendo acqua fino a tre volte al giorno fino a quando le piantine emergono . Una volta che i semi hanno germogliato , ridurre il programma di irrigazione . Irrigazione per periodi di tempo più lunghi meno frequentemente incoraggerà la crescita delle radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044170.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.