# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come coltivare erba con Topsoil

Crescere erba è un compito di giardinaggio abbastanza semplice che richiede poco più che i semi , acqua e terriccio . Senza la terra , i semi non germinano e iniziare a crescere, e senza l'acqua l'erba moriranno prima che cresce forte . In alcuni casi , potrebbe essere necessario modificare il terreno per una migliore erba , ma la cosa più importante è assicurarsi che i semi vengono in contatto con le soil.Things che vi serve
Rake
Tiller
Topsoil
Seed spreader
sementi Grass
Straw
Sprinkler
Mostra Altre istruzioni
1

rastrellare il terreno per rompere il terreno e creare piccoli solchi per il seme di stabilirsi in . Questo permette anche di trovare rocce e rami sulla superficie . Rimuovere dalla zona di prato. Se avete ricco terriccio , questo è tutto quello che dovete fare.
2

Fino al suolo se è fatto di argilla . Cammina il timone avanti e indietro attraverso il prato . Coprire il terreno argilloso con 3 o 4 centimetri di terriccio ricco e il compost , e fino a che mescolare il materiale con l'argilla . Questo migliora il drenaggio . Rastrellare il terreno liscio .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza del prato , poi moltiplicare i numeri per determinare la metratura . Leggere le informazioni dei pacchetti seme per scoprire quanto seme necessario per la vostra taglia prato. Riempire il divaricatore con metà dei semi .
4

Spingere il divaricatore sopra il prato in file di gettare il seme . Quando si è diffusa seme su tutto il prato , riempire la barra della freccia con l'altra metà del seme e ripetere in fila perpendicolare alla prima .
5

Rastrello il terriccio leggermente per coprire i semi con 1 /4 pollici del suolo . I semi crescono meglio se sono coperti leggermente .
6

Agitare paglia sopra il prato per coprire il terreno allentato e semi. La paglia contribuirà a mantenere il terreno e semi di lavaggio o soffiando via .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.