# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come coltivare Grass in Backyard

Erba Lush può fare tutto il cortile apparire fertile e attraente . Eppure , anche i giardinieri esperti possono ottenere frustrati erba che cresce . Tuttavia, ottenere la giusta letto di semina e le possibilità di successo aumentano notevolmente. Mentre la zolla è generalmente una scelta più veloce per la costruzione di un prato sano , è molto più costoso . Per un cortile , considerare l'utilizzo di semi di erba e seguendo alcuni passi per ottenere un ricco tappeto di erba andare . Cose che ti serviranno
Spade
Pitchfork
Tiller
Erba seme
Rake
Sprinkler
Acqua
Torba e terriccio
Topsoil
Mower

Mostra Altre istruzioni
1

scavare l'area in cui si vuole far crescere l'erba . Utilizzare una vanga e giardino forcella per girare il terreno , togliendo grumi , radici ed erbacce , come si va . Se si dispone di un grande cortile , utilizzare un timone meccanico . Obiettivo per un buon terreno sciolto ad una profondità di sei centimetri .
2

Controllare periodicamente il pH del vostro terreno . Utilizzare un kit di analisi del terreno disponibile nei negozi di ferramenta . Letture sotto i 6 indicano il terreno è troppo acido . Più di 7.5 significa generalmente troppo alcalino . La maggior parte delle erbe crescono meglio tra 6 e 7,5 pH. Aggiungere un piccolo giardino calce al terreno acido , o zolfo al terreno alcalino a seconda delle condizioni del terreno .
3

Mescolare una parte torba o compost con terriccio due parti di buona qualità . Pick up sia da un negozio di giardino. Utilizzare sufficiente a coprire il prato ad una profondità di 3-4 centimetri . Livellare con un rastrello per evitare buche o pendenze .
4

Scegli un seme di erba . Varietà ideali dipendono dalla vostra posizione. Ad esempio , la Zoysia erba specie prospera negli stati meridionali più calde , ma non lo fa così bene al nord più fresco , secondo l'Università del Minnesota .
5

Semina il tuo seme di erba in modo uniforme in tutta l' area di prato giardino . Aggiungere il doppio della quantità di sementi a tutte le zone che ricevono poca luce per gran parte della giornata . Innaffiare l'area con uno spruzzo leggero da un annaffiatoio o sprinkler .
6

acqua ogni giorno , due volte se è caldo e soleggiato . Non palude il terreno con un innaffiatoio pesante . Invece di utilizzare una impostazione per rivestire l'area in uno strato umido che smorza i primi centimetri del suolo sprinkler .
7

tagliare il prato solo quando raggiunge a pochi centimetri di altezza e la maggior parte dell'erba semi hanno messo radici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.