# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Candy Lily da seme

Candy giglio è il nome comune per Pardancanda norrisii , una specie ibride di piante da fiore coltivate per le sue multicolori, fiori di giglio -like e fogliame snello. E 'il risultato di incroci tra iride Vesper ( Pardanthopsis dichotoma ) e il giglio mora ( Belamcanda chinensis) e assomiglia entrambe le specie nella forma dei suoi fiori e fogliame . Tuttavia , esprime una vasta gamma di variazioni di colore nei suoi fiori , in particolare quando le piante sono cresciute da seme . Crescere caramella giglio da seme richiede poco sforzo o attenzione da parte annaffiature regolari . Tuttavia, è meglio alternare la temperatura del suolo per richiedere anche , germination.Things affidabili che ti serviranno
vassoio vivaio da 4 pollici di profondità
terriccio
Tubo da giardino con attacco appannamento
propagazione mat
vasi di plastica da 6 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vassoio vivaio 4 pollici di profondità con terriccio . Rassodare il terreno per far uscire l'aria intrappolata e anche - la superficie . Aggiungere più terreno per riempire il vassoio , se necessario.
2

Semina i semi della caramella giglio 2 pollici a parte nel vassoio vivaio . Li seminare ad una profondità pari a quattro volte il diametro di ciascun seme , che è di circa 1,5 a 2 cm . Coprire i semi completamente e rassodare il terreno in cima a loro.
3

Spruzzare il terriccio all'interno del vassoio vivaio con un tubo da giardino con un allegato di appannamento . Bagnare il terreno ad una profondità di 2 pollici . Sia la parte superiore 3/4-inch di terreno asciutto prima di annaffiare nuovamente .
4

Posizionare il vassoio vivaio in serra o telaio freddo in cima a una stuoia di propagazione . Impostare la temperatura sul tappeto propagazione a 68 C di notte e 85 F durante il giorno per imitare come il suolo si riscalda e si raffredda all'aria aperta .
5

Guarda per la germinazione in 1-2 mesi. Trapianti i giovani pianta caramella giglio appena producono un paio di foglie vere , che sono lunghe , strette e appuntite . Mettere le piantine in vasi di plastica da 6 pollici riempiti con terriccio .
6

mantenere le piante in vaso della caramella giglio singolarmente in serra o telaio freddo fino a temperature esterne raggiungono i 68 F e il terreno è riscaldato . Piantare le piantine un piede a parte in un letto di sole con argilloso , drenante del terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.