# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Anemone giapponese dal Seed

anemone giapponese ( . Anemone hupehensis var japonica) sono un fiore perenne nativa tarda fioritura in Cina . Tuttavia , dal momento che hanno naturalizzata in Giappone per tanto tempo , il nome rimane . Questa è una variante naturale della pianta anemone di cui esistono centinaia di varietà . Piantare semi da un anemone giapponese è possibile , ma le piante risultanti non sarà fedele alla pianta madre , dal momento che si tratta di un hybrid.Things che vi serve
POT della pianta
Torba
terriccio
vermiculite
sacchetto di plastica
Compost

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vaso nel tardo inverno con una miscela di parti uguali di torba , terriccio e vermiculite , e mettere da parte un paio di once . Lasciare 3/4 di pollice di spazio nella parte superiore per l'irrigazione e l'aggiunta di altro terreno . Inumidire il muschio di torba prima di aggiungerlo al composto .
2

Cospargere alcuni semi sulla superficie della miscela umida . Coprire i semi con un altro mezzo pollice della miscela. Pesti il ​​terreno leggermente verso il basso con il palmo della mano per fare un buon contatto tra il terreno ed i semi .
3

acqua i semi piantati leggermente fino a quando vedrete che gocciola dal fondo della pot .
4

Posizionare il vaso in un sacchetto di plastica trasparente e chiuderlo fuori per fornire un ambiente umido per i semi di germinare dentro
5

il vaso in un luogo caldo dove rimarrà costantemente circa 70 gradi Fahrenheit per le prossime 5-6 settimane. Controllare il piatto una volta alla settimana per assicurarsi che il terreno rimane umido e per far entrare aria fresca. Una volta che i semi germogliano , rimuovere il sacchetto di plastica .
6

Tenere le anemoni in posizione soleggiata dove avranno almeno sei ore di sole al giorno . L'acqua come necessario per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato , permettendo l'eccesso di defluire .
7

Flora l'anemone fuori una volta ogni pericolo di gelate è passato in un luogo parzialmente soleggiata dove riceverà abbastanza umidità senza seduta in acqua . Modificare il terreno con alcuni della miscela terriccio , se necessario, per aumentare la quantità di materiale organico e l'aerazione del terreno .
8

Concimazione la pianta all'inizio dell'estate con pochi centimetri di ben - decomporsi compost intorno alla base della pianta per fornire una nuova fonte di nutrienti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105337.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.