# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Astilbes da Rizomi

Astilbes o falso spirea , appartengono a un genere di piante perenni che si comporta bene in umido, zone d'ombra , da zone di rusticità della pianta USDA da 4 a 9 I fiori plume -like sono disponibili cultivar con il bianco . , rosa, pesca , fiori viola o rosso , e vanno in altezza da 18 pollici a 4 zampe . Anche se la pianta non è una lampadina , è simile . Si sviluppa da un rizoma carnoso , che viene venduto nei vivai o è disponibile quando si scava un impianto esistente e separare le roots.Things che ti serviranno
Compost
Pala
Rake
Hoe
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara una zona di impianto dove i vostri Astilbes dovranno ombra ombra ogni giorno . Dig compost organico nel terreno per fornire il drenaggio e la fertilità questa pianta ha bisogno , utilizzando uno compost pezzo per ogni quattro o cinque parti di suolo . Girare il compost in bene e poi rastrellare il livello di area .
2

Acquisto rizomi o dividere le radici di un impianto esistente . Se si scava piante , separare il ciuffo che comprende numerosi rizomi . La primavera è il momento migliore per scavare e Astilbes vegetali .
3

Fai un solco profondo , di circa 1 pollice profondo , con la zappa . Cada uno rizoma nel solco ogni 12 a 24 pollici. Coprire a malapena rizomi con 1/2 centimetro del tuo suolo e la miscela di compost .
4

copertura spara con un altro 1/2 pollice di terreno dopo che spuntano dal rizoma e diventano visibili .

5

Annaffiare le Astilbes dopo averli pianta da esecuzione di un irrigatore sopra la zona per circa 15 minuti . Guarda l' umidità del suolo e l'acqua ancora prima che diventi secca ; mantenere il terreno umido in ogni momento.
6

Fertilizzare le piante Astilbes con un alimento 5-10-5 pianta quando sono alti circa 6 centimetri e prima di iniziare a formare boccioli di fiori . Concimazione di nuovo a metà estate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.