# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come coltivare Mountain Laurel Arbusti da talea

allori di montagna , noto anche con il loro nome botanico di Kalmia latifolia , sono arbusti perenni sempreverdi autoctone della costa orientale degli Stati Uniti . Allori di montagna hanno un profilo arrotondato con attraente fogliame verde , e possono raggiungere altezze di 25-40 metri . Spesso confuso con rododendri , producono vistose fioriture bianco-rosato in primavera e all'inizio dell'estate , e si trovano spesso in giardini ornamentali e piantagioni di paesaggio . Essi possono essere propagate con successo da talee , anche se il tasso di sopravvivenza è low.Things che vi serve
Talee
Radicamento medio
Radicamento polvere
coltello Sharp
Forbici per potatura
opportunamente dimensionata pentole
sacchetto di plastica trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il corretto stagione per prendere talee . Talee Mountain Laurel sono più prese in inverno . Selezionare un giovane , pianta sana , libera da malattie o stress ambientale .
2

Utilizzare un pre -confezionati , sterile radicamento medio composto di sabbia , torba , perlite o ghiaia fine . Assicurarsi che il contenitore utilizzato per il tifo è pulito e ben drenante . Un piccolo vaso di fiori funziona bene per le talee di alloro.
3

Rimuovere un tiro da 4 a 10 pollici di lunghezza , con diverse foglie attaccate .
4

Usare punta o tecniche di taglio tallone per rimuovere le riprese . Talee di punta vengono rimossi dalle punte dei gambi meno di un anno di età . Essi possono essere prelevati dal fusto centrale o laterale germogli sani . Talee Heel sono prese da un lato spara su steli di due o più anni . Per fare un taglio tallone , afferrare la ripresa dalla punta e tirare con forza dal fusto principale , lasciando un tacco di tessuto vecchio attaccato alla base .
5

Togliere le foglie attaccate al fondo 2 pollici di taglio , per evitare la putrefazione .
6

ferita da taglio per stimolare lo sviluppo delle radici . Usare un coltello affilato fare un'incisione poco profonda 1-2 centimetri di lunghezza sulla base del taglio .
7

Immergere la base del taglio di radicamento in polvere. Diverse formulazioni sono disponibili in commercio .
8

Scavare un piccolo foro nel mezzo di radicamento , approssimativamente lo stesso diametro del taglio , per evitare di spostare la polvere di radicazione .
9

inserire il taglio nel foro , rassodare il terreno intorno alla base , e il pozzo di risolvere la media di tutto il taglio .
10

Creare una camera di propagazione di fortuna mettendo un sacchetto di plastica trasparente sopra la pentola contenente il taglio radicata.
11

Posizionare il taglio in un luogo caldo e ben illuminato dalla luce solare diretta . Controllare ogni giorno , e rimuovere qualsiasi tessuto morto o morente.
12

Fornire acqua sufficiente a mantenere il radicamento mezzo umido , ma non bagnato . Mantenere una temperatura di 60 a 65 gradi Fahrenheit .
13

Repot talee in un contenitore a 4 pollici di diametro dopo 2-3 mesi sono passati . Utilizzare un terriccio di alta qualità .
14

esporre i tagli alle condizioni esterne gradualmente. Metterli fuori, dalla luce solare diretta , per periodi sempre più lunghi per diverse settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.