# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Cactus Talee esterna

Come con molte piante grasse , cactus crescere facilmente da talea e tollera condizioni di radicazione interna ed esterna altrettanto bene . Tuttavia , talee di cactus non devono mai essere piantati direttamente nel giardino subito dopo il raccolto perché la fine appena reciso è suscettibile di marciume senza il pretrattamento adeguato . Preparazione e crescente talee di cactus all'aperto funziona meglio in zone calde e secche in cui le piante di cactus presenti in natura , ma funzionerà in una varietà di climi se le piante sono dotate di terreno molto sabbioso, ampio sole e temperatures.Things caldi che ti serviranno
taglierino o forbici
sabbia grossolana o ghiaia del pisello
0,1 per cento IBA (acido indolo - butirrico ) radicamento ormone

Mostra Altre istruzioni
1

Harvest talee di cactus all'inizio dell'estate , quando le temperature del suolo e dell'aria diurne hanno raggiunto 75 gradi F e notturne orari sono non più freddo di 50 gradi F.
2

Harvest un taglio di misura non meno di 4 pollici di lunghezza . Fare un taglio dritto , non angolato attraverso il ramo cactus con un taglierino o forbici a seconda delle dimensioni del ramo .
3

Impostare il cactus di taglio lontano dalla luce diretta su un scaffale o out -of- the-way posto con temperature moderatamente calde e una buona circolazione dell'aria . Non mettere il taglio cactus dove l'umidità si accumula in quanto sarà marcire.
4

Lascia il taglio cactus ad asciugare per almeno cinque giorni. Controllare l'estremità aperta del taglio ogni pochi giorni per i segni di callousing , che è quando il succoso , carne esposta comincia a girare bianco e duro .
5

Selezionare un radicamento letto all'aperto dopo il taglio cactus ha callosa . Scegli un sito con terreno di natura sabbiosa , in pieno sole ed eccellente drenaggio . Evitare zone con terreno argilloso o macchie con scarso drenaggio , dove pozze d'acqua dopo la pioggia.
6

Modificare il terreno presso il sito radicamento per migliorare il drenaggio , se necessario. Lavorare a 4 pollici di spessore strato di sabbia grossa o ghiaia del pisello nel terreno ad una profondità di 6 pollici .
7

Spennellare uno strato sottile di 0,1 per cento IBA radicamento ormone sull'estremità callose di il taglio cactus per accelerare il processo di radicazione . Leggermente soffiare sulla fine del cactus per rimuovere l' eccesso di ormone .
8

Bury fine ormoni del cactus taglio a metà nel profondo della radicazione preparato . Spingere il terreno intorno alla base per tenerlo robusta .
9

acqua cactus taglio di 4-6 giorni dopo la semina nel terreno . Versare con cautela 1/2 a 1 tazza di acqua intorno al caso del taglio senza colare alcuna sulla carne . Innaffiare il taglio quando i primi 2 pollici del suolo sentono asciutto .
10

test per radici in 21-30 giorni dallo accuratamente tenendo la base del cactus e cercando di sollevarlo da terra . Un cactus radicata resisterà al movimento .
11

Lasciare il cactus di crescere nel suo letto radicamento o trapiantare in un letto permanente con condizioni simili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103518.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.