# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare un candelabro Cactus

Il cactus candelabri ( Carnegiea gigantea ) è anche conosciuto come il Saguaro o sahuaro . E ' originaria del deserto di Sonora nel sud-ovest degli Stati Uniti e Messico nord-occidentale ed è il fiore stato dell'Arizona . Il cactus candelabri è gelo tollerante e può raggiungere oltre 50 metri di altezza con diversi rami eretti . Candelabri cactus può vivere più di 200 anni, ma cresce solo al tasso medio di un centimetro all'anno. Può essere coltivata con successo in vaso per molti years.Things che ti serviranno
Composta da succulente
sacchetto di plastica
ghiaia o sabbia
Pebbles

Mostra Altre istruzioni
Candelabri cactus da seme
1 candelabro cactus fiori sono bianchi e fino a 5 centimetri di diametro.

Seminare semi di cactus a candelabro sulla superficie del compost formulato per piante grasse . Inumidire accuratamente il terreno con acqua tiepida . Coprire con un sottile strato di ghiaia o sabbia i semi spesso come i semi sono lunghi . Mettere il recipiente in un sacchetto di plastica .
2

Togliete il recipiente dal sacchetto una volta che i candelabri di semi di cactus hanno cominciato a germogliare . Collocarlo in un luogo luminoso che non riceve luce diretta del sole .
3

Pot tuo cactus candelabri quando è abbastanza grande da gestire. Questo potrebbe richiedere del tempo , in quanto le piantine sono solo un pollice di altezza dopo cinque anni . Utilizzare parti uguali di terriccio e sabbia , con il 10 per cento delle piccole ghiaia mista a drenaggio .
Piantare Largo esterna Cactus Candelabro
4 Candelabri cactus può tollerare gelo e anche la neve .

Pianta il tuo cactus candelabri su un pendio esposto a sud che riceve l'abbondanza di sole e ha una temperatura media minima di 45 gradi Fahrenheit . Si può tollerare temperature fino a 14 gradi Fahrenheit quando le piante mature , ma i giovani devono essere protetti dal gelo .
5

annaffiare il tuo cactus candelabri. Non mettere a goccia o irrigazione a spruzzo vicinanze. Verificare che il sito scelto non ottiene il deflusso delle acque da prati o giardini vicini .
6

Evitare di disturbare l'area intorno un cactus candelabri in quanto ha una superficiale e facilmente apparato radicale danneggiato. Candelabri cactus non ha bisogno di concimazione .
Candelabri Cactus in vasi
7

mantenere in vaso candelabri cactus in una serra o su un davanzale luminoso .
8

acqua bene durante il periodo vegetativo invernale , consentendo a tutti l'acqua in eccesso di defluire . Lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Durante l'estate , applicare acqua sufficiente per evitare che il cactus candelabri da avvizzire .
9

fertilizzare il candelabro cactus in vaso una volta all'anno, utilizzando un concime formulato per piante grasse .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.