Il botanico Luther Burbank ha studiato il cactus fico d'India per i suoi molteplici usi nel 20esimo secolo . Nel 1911 , ha scoperto che , oltre alla sua efficacia nel trattamento di ferite della pelle , il succo di questo cactus ha contribuito a soffocare le larve di zanzara quando africani applicato a ristagni d'acqua .
Tipi
il fico è il cactus più efficace per respingere le zanzare . Esso appartiene al genere Opuntia , che comprende circa 12 specie. Coda di castoro e coniglio orecchio cactus rientrano in questo genere . Soprannomi per il fico d'india sono cactus pera e fichi d'India . Frutta e " pad ", carnosi chiamati nopalitos , sono commestibili .
Native Range e condizioni di crescita
Fico d'india è nativo per i deserti del sud-ovest della Stati Uniti. Preferisce asciutto , il terreno roccioso su colline soleggiate e zone pianeggianti . Il fico barbuto viene dal deserto di Chihuahua; cactus beavertail è da Mojave e deserti di Sonora . Cieco fico d'India è originario di Big Bend , Texas. Cresce bene anche in Africa e in Australia , ma come una specie invasiva .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103894.html