Non c'è orario fisso per il rinvaso di un cactus . Tuttavia , giardinieri generalmente rinvasare le piante grasse in primavera , secondo l'Università del Nebraska . Un cactus ha bisogno di un nuovo contenitore volta cresciuto all'interno di 1/4 di pollice dei lati del suo contenitore . Il nuovo formato contenitore che si sceglie deve essere solo leggermente più grande rispetto al suo contenitore corrente . Prima di acquistare un nuovo contenitore o scegliendo un altro , misurare il diametro e la profondità del contenitore corrente per ottenere la giusta dimensione .
Preparazione Repotting
Mescolate il vostro mezzo di impianto in un secchio . Utilizzare un terreno del giardino terzo , un terzo muschio di torba e sabbia un terzo del costruttore . Evitare di utilizzare il terreno del giardino nel vostro giardino . Utilizzare un terriccio sterilizzato . Terreno del giardino può contenere malattie o agenti patogeni dannosi per il vostro cactus . Riempire il contenitore un terzo del modo con il mezzo di impregnazione . Sollevare il cactus fuori dell'ex contenitore. Controllare il sistema di root per fare in modo che il contenitore si è scelto si adatta le sue caratteristiche di crescita . Ad esempio , le specie di cactus che hanno la crescita delle radici laterali hanno bisogno di contenitori più ampi . Scegli un altro contenitore se quello che hai scelto è troppo stretta .
Inglobamento
Posizionare il cactus all'interno del contenitore . Assicurarsi che sia impostato alla stessa profondità come stava crescendo nel suo antico contenitore. Imballare terreno attorno alla pianta . Evitare di imballare il terreno troppo il tronco del cactus . Imposta il tuo cactus su un piattino riempito con 1/2 pollice di pisello ghiaia . Non solo è la dimensione del vostro contenitore importante, ma il piattino che si sceglie deve essere grande abbastanza per ospitare le dimensioni del contenitore .
Altre considerazioni
Utilizzare contenitori che sono realizzati in terracotta o argilla per evitare che il terreno di diventare troppo umido . Dopo il trapianto il cactus al nuovo contenitore , attendere alcuni giorni per applicare acqua . Spostamento di un cactus da un contenitore all'altro può danneggiare i suoi sistemi di root. Irrigazione apparati radicali danneggiati può portare a malattie fungine . Evitare di annaffiare per consentire ai sistemi di root per guarire . Quando l'acqua il tuo cactus , usare acqua tiepida per evitare scioccante pianta, come raccomandato dalla University of Nebraska .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103542.html