# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come Germini Echinocactus Grusonii

Il cactus barile d'oro , scientificamente conosciuto come il grusonii Echinocactus e meno scientificamente noto come cuscino della suocera - , cresce in modo nativo nei deserti messicani. Giardinieri in aree più calde del sud-ovest americano cresce la pianta come una caratteristica del paesaggio o in contenitori per godimento dell'interno . Crescere il cactus barile d'oro da semi richiede diversi steps.Things che ti serviranno
Low padella o vassoio
sterile terriccio
sacchetto di plastica
Sand

Mostra Altre istruzioni

1

Riempite una pentola bassa o vassoio con un pollice o due di terriccio sterile . Scegliere un piccolo vassoio che si inserisce all'interno di un sacchetto di plastica per conservare l'umidità .
2

Posizionare la canna d'oro semi cactus sulla superficie del terriccio e coprire con un mezzo pollice di sabbia. Posizionare il vassoio in un sacchetto di plastica trasparente per mantenere l'umidità intorno i semi .
3

Tenere il vassoio di semi in un luogo soleggiato , dove le temperature rimangono circa 75 gradi Fahrenheit durante il giorno e la notte . Pulire eventuale umidità condensata all'interno del sacchetto . Se questa umidità gocciola nella sabbia , rende i semi troppo bagnato e provoca il decadimento .
4

Dig piccoli buchi nella sabbia . Aggiungere acqua al vassoio attraverso i fori nella sabbia per mantenere il terriccio uniformemente umido . Mantenere il terriccio umido e la sabbia asciutta per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.