# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come Germini Savory

Savory può essere una gradita , interessante aggiunta al giardino di erbe . Scegliere tra santoreggia e santoreggia . Santoreggia è una pianta annuale , il che significa che completa il suo ciclo di crescita completa in un solo anno . Inverno piante salate sono sempreverdi perenni, che cresce in piccoli cespugli che generano nuova crescita anno dopo anno . Il modo in cui far germinare i semi salati dipende dalla varietà siete sowing.Things che ti serviranno
Giardino vanga
Concime
rastrello da giardino
Giardino zappa

Mostra Altre istruzioni

1

Preparare la zona di coltivazione coltivando il terreno con una vanga da giardino fino a una profondità di 4-6 cm . Aggiungere compost all'inizio del suolo, in particolare crescente santoreggia . Aggiungere 2-4 pollici di compost per santoreggia , mescolando il compost e il suolo bene con la vanga da giardino . Rastrellare il terreno liscio con un rastrello da giardino.
2

Creare le righe per il salato trascinando una zappa giardino lungo la superficie del suolo . Righe spaziali 12-15 centimetri di distanza .
3

Inserire saporito semi lungo i filari preparati, distanziandoli di 1 o 2 centimetri di distanza . Coprire i semi con il suolo non è necessario . Sia invernale che estiva saporito semi hanno bisogno di luce per germinare .
4

inumidire il terreno subito dopo la semina dei semi . Mantenere il terreno uniformemente umido per aiutare i semi germinano in modo efficace . Aspettatevi santoreggia germinare dopo circa tre settimane ; inverno germina salati in una settimana o meno .
5

Thin le piantine salati quando raggiungono una altezza di circa 4 pollici . Rimuovere i più deboli piantine santoreggia in modo che quelli rimanenti sono distanziati di 6 centimetri di distanza. Rimuovere i più deboli invernali piantine salate per lasciare i rimanenti distanziati 12-15 centimetri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023355.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.