Tulip lampadine
Compost
Peat Moss
Concime
Cazzuola
Watering Can
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere con attenzione i vostri bulbi di tulipano . Secondo il sito web Pianta Expert, ci sono dodici divisioni ufficiali di tulipani e oltre 3.000 specie separate di tulipani , fornendo una vasta scelta di colori, forme e dimensioni . Per una bella esposizione di fiori , selezionare una varietà di tulipani di diversi colori e specie da piantare insieme . Bulbi di tulipano sani dovrebbero essere ferma e priva di avvizzire o marciume . Controllare attentamente le lampadine prima dell'acquisto . Lampadine più grandi producono grandi quantità di fiori sani , mentre le lampadine più piccole producono fiori più piccoli .
2
tulipano piantare i bulbi durante l'ora esatta dell'anno . Una delle chiavi importanti per germinare tulipani è un buon tempismo . Essi richiedono temperature fresche nel terreno per il processo di germinazione a verificarsi e per i loro sistemi di root per sviluppare e rafforzare . La maggior parte delle varietà di tulipani possono essere piantati durante la fine dell'autunno e l'inizio del mese di dicembre, e nessun fogliame inizieranno ad apparire dal suolo fino all'inizio della primavera . Bulbi acquistati in primavera o in estate devono essere tenuti refrigerati fino all'inverno successivo . Il momento migliore per piantare i vostri bulbi di tulipano dipende in particolare sulle specie selezionate , come alcuni tulipani possono essere piantati prima o dopo di altri. Seguire le crescenti istruzioni sulla confezione con attenzione, o per ulteriori consigli , contattare il centro di giardino locale .
3
Preparare il terreno per i vostri bulbi di tulipano . Bulbi di tulipano necessitano di suolo umido e drenanti al fine di sviluppare i propri sistemi di root attraverso i mesi più freddi . Allentare il terreno per le vostre lampadine e rimuovere eventuali erbacce o pietre che si trovano . Scegliere un posto con pieno sole e con un sacco di spazio per i tuoi tulipani a crescere . Aggiungi compost , torba e il letame per garantire il terreno è ricco e pieno di sostanze nutritive e acqua bene il terreno , come i tulipani non tollerano bene la disidratazione .
4
piantare le lampadine nel terreno . Secondo Floridata , si dovrebbe piantare i bulbi di tulipano tra i quattro ei sei pollici giù - o fino a 12 pollici se si vive in un clima più freddo e ha intenzione di lasciare i vostri bulbi nel terreno ogni anno. Le punte dei bulbi devono essere rivolti verso l'alto , e si può o li piantare separatamente o in stretta ciuffi di due o tre a seconda di come volete che il vostro giardino a guardare . Bulbi di tulipano a volte produrre propaggini più piccoli , ma questi non fiorirà per diversi anni .
5
Rimuovere i bulbi dopo la fioritura se si vive in un clima caldo . I tulipani sono piante autoctone ad altitudini elevate e climi freddi , e richiedono le condizioni per continuare a crescere ogni anno . Nei bulbi di tulipano USA e Canada non devono essere rimossi , se non da coltivatori commerciali che vogliono conservare le lampadine a basse temperature per forzare una stagione di fioritura precoce in primavera . Secondo Lyn Bagnall , un agricoltore - biologica certificata e autore di "Easy Organic Gardening e Luna Piantare , " bulbi di tulipano nei paesi caldi o sub -tropicali devono essere sollevati da terra dopo la fioritura , altrimenti i tulipani non fioriscono per più di uno o due anni al massimo . Le lampadine possono essere ri- piantati a fine autunno per ricominciare il processo di crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/bulbs/1006020491.html