bulbi di tulipano
Pala o vanga
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Organizza il tuo giardino tulipano in autunno . Fine di ottobre o all'inizio di novembre è il periodo migliore per piantare i bulbi di tulipano . Stagger bulbi di tulipano che sono i primi calzoncini con metà stagione e piante a fioritura tardiva per prolungare le fioriture nel tuo giardino tulipano .
2
Sostituire le lampadine che sono più di tre anni . Fertilizzare il letto tulipano se non si scavando eventuali vecchie lampadine .
3
Dig un nuovo letto di tulipano in posizione soleggiata su un piede di profondità. Utilizzare una pala o vanga o timone per girare la terra . Fertilizzante di lavoro nel terreno .
4
Piantare i bulbi di tulipano circa 1-2 centimetri sotto il suolo . Assicurarsi che la porzione di radice del bulbo è rivolto verso il basso . Spazio tulipani di circa sei centimetri di distanza .
5
Mettete pacciame sopra i bulbi di tulipano se si vive in un clima freddo . Se vivete in un clima più moderato è possibile saltare questo passaggio . Ricordarsi di togliere la pacciamatura , non appena il terreno comincia a scaldare in primavera .
6
Tagliare i tulipani per uso interno , se volete. Togliere le teste tulipano dalle piante , non appena cominciano a svanire . Lasciare steli verde solo per un po 'perché si nutrono il bulbo in modo che possa crescere e fiorire anche l'anno prossimo . Una volta che il fogliame muore , si può tagliare di nuovo pure.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025590.html