Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> tulipani in crescita

Come coltivare tulipani rossi

Originario della Turchia e le basse regioni dell'Himalaya , tulipani richiedono un po 'più di manutenzione poi altri bulbi a fioritura primaverile , ma le ricompense sono abbondanti : una pletora di brillanti fiori a coppa nella prima metà - molla . Potete piantare tulipani rossi in un full- sole parzialmente ombreggiato luogo da settembre a dicembre. Cose che ti serviranno
bulbi di tulipano
Pala , forchetta o rototiller
Fertilizzanti
vermiculite , torba o compost
pacciame
Snips
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la zona di coltivazione circa 2-3 settimane prima di piantare i bulbi di tulipano rosso . Coltivare il terreno a fondo per una profondità di circa 12 a 18 pollici . È possibile utilizzare una paletta o una forchetta giardino , per piantare piccola scala o un rototiller per la semina su più vasta scala .
2

Distribuire 10-10-10 fertilizzante sul terreno nella zona di produzione . Utilizzare £ 2 . per ogni 100 metri quadrati si sta piantando .
3

Modificare il terreno a seconda del tipo di terreno nella zona di produzione . Se il terreno è pesante o argilloso , stendere un 2 - a livello 3 pollici di vermiculite o torba . Se il terreno è sabbioso , stendere un 2 - a livello 3 pollici di torba o compost
4

Mescolare l'emendamento e fertilizzanti nel terreno ad una profondità di circa 12 a 14 pollici . .
5

fori scavare per ogni bulbo di tulipano rosso che sono circa 8 centimetri di profondità per terreni pesanti o circa 10 a 12 cm di profondità , se la semina in terreni sabbiosi . È anche possibile scavare una zona profonda 6 pollici che è di circa 3 metri di diametro per ogni otto a 10 bulbi di tulipano si sta piantando .
6

Pianta un tulipano rosso lampadina per foro di impianto . Se hai scelto di utilizzare il metodo di trincea , pianta un bulbo di tulipano rosso ogni 4-6 pollici.
7

Coprite i bulbi di tulipano con circa 6 a 10 pollici di suolo .
8

Saturare il suolo nella zona di impianto . Questo è necessario per garantire radici forti e fornire abbastanza umidità per durare tutto l'inverno .
Prendersi cura di tulipani
9

Stendere uno strato di 3 pollici di foglie , paglia o evergreen rami di pacciamatura dopo la semina , come suggerito da Louella J. Nelson e William H. Carlson presso la Michigan State University . In primavera , togliere la pacciamatura , quando i germogli di tulipano rosso sono alti non più di 1-2 centimetri .
10

Fornire annaffiature regolari , una volta germogli appaiono in primavera , di solito una volta ogni 2-3 giorni. Acqua profondamente in modo che raggiungere le radici .
11

Rimuovi fiori appena cominciano a perdere i petali . Rimuovere il fogliame quando si trasforma giallo e viene facilmente rimosso . Entrambi i compiti sono necessari per evitare che i fiori di andare a seminare e contribuire a garantire i tulipani rossi crescono e fioriscono l'anno successivo .
12

Scavare i bulbi di tulipano rosso dopo le foglie ingialliscono . Scrollarsi di dosso i residui di terra delicatamente , quindi posizionare i bulbi in un luogo protetto asciugare per circa una settimana . Dopo aver spolverato le lampadine con un fungicida , conservare i bulbi in perlite secca , torba , sabbia o vermiculite e fornire un 35-50 gradi range di temperatura Fahrenheit . Anche se questo non è assolutamente necessario , molti coltivatori di tulipano trovare questo funziona bene per loro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tulips/1006025490.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com