# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Trapianto di un Barrel Cactus Bimbi

cactus Barrel sono difficili da trapianto , a causa della loro spine pungenti . Spostamento di un cactus più grande normalmente richiede diverse persone . Un piccolo cactus barile bambino è più facile da gestire, ma sempre indossare guanti protettivi . Non rimuovere mai cactus del deserto senza verificare le leggi locali e statali . Rimuovere cactus dal paesaggio è illegale in molte giurisdizioni . Meteo

Non trapiantare in tempo fresco o l'inverno. La temperatura dovrebbe essere più di 60 gradi Fahrenheit . Suolo freddo inibisce cactus ' capacità di radicare nella sua nuova posizione , rendendo il nuovo impianto di cactus barile bambino più probabile muoiono .
Selezione

Selezionare una sana , ricca - guardando barrel cactus . Se il cactus è malato o ha macchie o ammaccature , non può sopravvivere alla sua nuova posizione. Trapianto scuote una pianta, e una pianta malata è meno in grado di sopravvivere in movimento.
Orientamento

Quando si acquista una pianta da un vivaio , che spesso indicano quale direzione il cactus inizialmente affrontato . Questo perché qualunque parte del cactus fronte nord nella sua ultima posizione deve essere rivolto verso il nord nella sua nuova posizione pure . Se si sta scavando il cactus barile per il trapianto , si noti la direzione da un lato si trova ad affrontare e sostengono che l'orientamento nella nuova posizione .

Roots

Quando si scava un piccolo cactus , scavare circa 6 centimetri intorno alla pianta per ottenere il maggior numero di radici possibile. Tagliare tutte le radici danneggiate prima di piantare , ma non togliere le radici sane . Utilizzare sempre cesoie da giardino sterilizzati per evitare l'introduzione di batteri o funghi che causano malattie alle radici . Se non si riesce a rimuovere le radici danneggiate , si decompongono e rappresentano un rischio per la salute per la pianta.
Piantare

Lasciare le radici di asciugare prima di piantare posizionando il cactus in una zona ombreggiata per due o tre giorni . Questo asciuga le radici , l'indurimento e rendendoli più resistenti ai patogeni nocivi .
Irrigazione

Dopo l'impianto , irrigare l'area sufficiente per sistemare il terreno senza terra fangoso . Un cactus appena trapiantato deve annaffiare circa due volte a settimana . Quando il clima si raffredda , solo innaffiare il cactus se non ha piovuto durante un periodo di tre o quattro settimane . Il giovane cactus ha bisogno di protezione dal sole durante le prime fasi . Coprire con un panno giardino all'ombra finché si nota una nuova crescita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.