Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come trapiantare un cactus colonnare

Cactus sono disponibili in diverse forme e dimensioni , tra cui alti , specie sottili comunemente indicato come cactus colonnari . Grazie alla loro pelle altezza e spinoso , cactus colonnari rivelarsi impegnativo durante il trapianto , ma il loro apparato radicale superficiale e robustezza innata aiutarli a sopravvivere e prosperare anche dopo il trapianto . Come la maggior parte cactus , cactus colonnari sono meglio è trasferito in estate prima che le condizioni diventano troppo calde , ma sopravvivono trapianto in qualsiasi periodo dell'anno , se non overwatered.Things che ti serviranno
punta a forcella
Guanti da lavoro
secco cancellare marker
sabbia grossolana
ombra il 30 per cento panno

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un foro per il cactus colonnari prima di scavare in su , con una punta vanga . Determinare la larghezza del foro misurando il diametro del cactus e aggiungendo 6 pollici . Effettuare la profondità pari a due volte il diametro del cactus . Ad esempio , un cactus con un diametro di 12 pollici ha bisogno di un largo 18 pollici e foro 24 pollici di profondità .
2

Indossare guanti da lavoro prima del trapianto cactus colonnari poiché la maggior parte delle specie sono spinosi e sono in grado di provocare lesioni se maneggiato a mani nude .
3

Mark il lato rivolto a sud del cactus colonnare con un pennarello cancellabile a secco . Reimpianto del cactus fronte nella stessa direzione contribuisce essa stessa a stabilire con il minimo stress poiché il lato rivolto a sud del cactus è già adatto a trattare con luce solare diretta .
4

Misurare 12 centimetri dalla base del il cactus colonnare . Incidere su un raggio da 12 pollici intorno alla base del cactus da utilizzare come guida quando scavando in su.
5

Inserire la lama della vanga appuntita nel terreno lungo il marchio di linee guida da 12 pollici . Lavorare nel terreno con un angolo basso a una profondità di almeno 10 pollici .
6

Pry il cactus colonnari sciolto dalla terra . Sollevare dal foro , lavorando le mani sotto la zolla . Non sollevare il cactus dai gambi .
7

Trasportare il cactus colonnare al foro preparato piantagione. Riempire il fondo del foro con un mix di 2 parti di sabbia grossolana e terreno del giardino 1 parte . Riempire il foro appena sufficiente in modo che la palla radice del cactus colonnare riposa nella sua profondità originale e la base del cactus è a filo con il terreno circostante .
8

assestamento dei cactus colonnari nel foro di impianto con il lato contrassegnato del verso sud cactus . Compilare intorno alle radici con la sabbia grossa e del suolo. Stendere uno strato di ghiaia intorno alla base del cactus .
9

Appendere un pezzo di stoffa ombra il 30 per cento al di sopra del cactus colonnari per due o tre settimane dopo il trapianto per ridurre al minimo lo stress sulla pianta . Rimuovere il panno all'ombra una volta la carne rende più turgida fuori e sembra essere fiorente .
10

trattenere l'acquolina per una settimana dopo il trapianto cactus colonnari , poi l'acqua ad una profondità di 2 pollici . L'acqua una volta di più una volta che il terreno si asciuga .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103537.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com