Tagliare una sezione del cactus con un pulito , coltello affilato . Posizionare la sezione di taglio in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole . Consentire l'estremità tagliata del cactus per asciugare e formare una superficie protettiva solida , come una crosta formando su un taglio sulla pelle . È quindi possibile piantare la sezione di taglio dal cactus in un pollice di terreno umido e sarà radicare .
Tempo
Ci vogliono due o tre settimane, a seconda la temperatura ambiente e la quantità di umidità nell'aria , per la crosta a formare completamente su un taglio cactus . L'essiccazione iniziale può essere fatto in sole 24 ore se si utilizza un termoventilatore per asciugare il cactus , ma anche con questo approccio veloce , il cactus deve poi riposare per due settimane per recuperare dal essiccazione improvvisa .
The Knife
Cacti , come tutte le creature viventi , sono suscettibili alla malattia . È quindi necessario assicurarsi che il coltello usato per tagliare il cactus è accuratamente puliti prima dell'uso , preferibilmente sterilizzati o puliti in alcool per ridurre il numero di germi e infezioni potenziali presenti ad un minimo assoluto .
Warning
taglio del cactus non risulta sempre in un radicamento di successo . Se il cactus è malato e si taglia via quello che sembra essere una parte sana del cactus di reroot altrove , è possibile che avete preso parte il cactus infetto pure, così il taglio morirai. Un cactus che è basso su nutrienti non può anche essere sano abbastanza per sopravvivere al taglio. I tagli devono essere fatti con cura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022131.html