# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come tagliare Aloe Vera per Repotting

piante di Aloe vera raramente richiedono rinvaso perché le piante prosperano quando radice legato in una pentola più piccola . Le piante devono solo trapianto quando diventano così grandi che le radici cominciano spingendo la pianta dal vaso o quando la pianta diventa sbilanciata verso l'alto e provoca la pentola a cadere . Tagliare via le giovani piante intorno alla base della vera madre di aloe durante il rinvaso permette di crescere più piante e assicura che l'impianto non è spreco di energia a supporto di queste aloe più piccoli . Cose che ti serviranno
Coltello
Pentole
Cactus terriccio
tovagliolo di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Sollevare l'aloe vera dal vecchio pentola . Far scorrere il coltello tra i lati del terreno e vaso di allentare , se necessario .
2

Spennellare la terra smossa lontano dalle radici . Ispezionare la zona circostante la base della pianta principale per cuccioli , o piante di aloe più piccoli .
3

Tagliare eventuali cuccioli che sono più alti di 1 centimetro di distanza dalla pianta principale , utilizzando un ambiente pulito , coltello affilato . Effettuare il taglio appena sotto la superficie del suolo .
4

rinvasare la pianta principale in un nuovo piatto che è un formato più grande di quello vecchio . Usare una miscela di terreno cactus invasatura o creare il proprio mix combinando una parte terriccio di serie con una parte di sabbia grossolana . Pianta aloe alla stessa profondità è stato crescendo a prima .
5

Diffondere i cuccioli di taglio su un tovagliolo di carta in un luogo asciutto caldo . Lasciare che il taglio finisce per asciugare e crosta sopra per 24 a 48 ore prima invasatura .
6

Preparate una pentola di diametro di 4 pollici per ogni cucciolo. Riempire i vasi con terriccio cactus invasatura inumidita. Utilizzare solo pentole che hanno un foro di scarico di fondo .
7

Inserire l'estremità tagliata del cucciolo nel terriccio , spingendolo in abbastanza in profondità in modo che rimanga in piedi da solo . Acqua sia i cuccioli e la pianta principale quando il terreno comincia ad asciugare in tutto. I cuccioli formano i loro apparati radicali entro due o tre settimane .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.