Aloe Vera pianta
Pot con foro di scarico
Cacti suolo
Fertilizer ( piccolo contenitore 10-40-10 )
acqua
Luce
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta Aloe Vera in un terreno che drena facilmente . Mettetelo in una miscela di suolo che contiene una sabbia grossolana o addirittura perlite . Se non sei sicuro di quello terreno da utilizzare , c'è un cactus terriccio premiscelato disponibile in sacchi che funziona molto bene . A loro non piace essere troppo innaffiato e lasciato nel terreno bagnato per tutto il tempo . Fanno molto bene in vasi di creta , all'interno o fuori . La cosa bella di mettere la pianta in un vaso è che si può spostare facilmente in giro .
2
Lasciate che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Se sono all'aperto nei mesi estivi può richiedere una irrigazione più pesante quando ricevono l'acqua ma il terreno deve ancora asciugare tra un'annaffiatura e l'altra .
3
Portare la pianta di Aloe Vera in vaso in casa quando le temperature cadere se si tiene all'aperto . Non sono una pianta rustica inverno . Il loro corpo è principalmente acqua in modo che si congelare e morire in climi freddi .
4
fertilizzare la pianta di Aloe Vera una volta all'anno in primavera . Utilizzare un fertilizzante che è un mix 10-40-10 . Diluire il fertilizzante quando lo si applica . Non ha bisogno di essere forte .
5
Metti dentro le piante di Aloe Vera nei pressi di una finestra che ottiene l'abbondanza di luce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043553.html