umidificatore
Low - azoto liquido fertilizzante
Watering can
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Luogo in vaso Jasmine su un davanzale dalla luce solare diretta . La stanza deve avere molta luce naturale . Il davanzale è il posto più cool nella stanza , che è meglio per il gelsomino , come la pianta richiede una temperatura di 65 gradi Fahrenheit o inferiore .
2
Eseguire un umidificatore nella stanza in cui avete collocato l'impianto . Jasmine preferisce un ambiente umido , quindi se si mantiene il vostro impianto in un bagno con una doccia di uso frequente , si può saltare l'umidificatore tutto. Jasmine fragranza migliora anche l'odore di un bagno .
3
Mescolare una versione semi- resistenza diluita o di un concime liquido secondo le istruzioni riportate sulla confezione . L'importo mista dipende specifiche del costruttore . Utilizzare un concime liquido e 10 per cento azoto , potassio 10 per cento e 20 per cento fosforo . Mescolare fertilizzante nel vostro annaffiatoio e versarlo direttamente nel terreno della pianta . Trattare il vostro gelsomino con la soluzione una volta al mese durante la primavera e l'estate . Non concimare gelsomino in autunno e in inverno .
4
regolarmente sentono il mezzo pollice superiore del terriccio intorno alla pianta. Quando il terreno è asciutto , l'acqua dell'impianto, utilizzando un innaffiatoio e saturare il mezzo pollice superiore del terreno . Non overwater gelsomino, come il suolo che è troppo molliccia porto i rot .
5
Tagliare e potare gelsomino dopo i fiori delle piante per aumentare la fioritura e la salute generale , usando le forbici . Non tagliare piante di gelsomino coperto dopo 1 agosto , in quanto si corre il rischio di tagliare fuori la crescita della prossima stagione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023467.html