# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Come prendersi cura della pianta senza semi Lakemont

senza semi Lakemont è una varietà di uva utilizzata per la produzione di uva e vino , o semplicemente godere come una vera delizia dolce estate . L'impianto produce giallo - verde frutti senza semi che sono considerati " l'uva da tavola " e crescono in gruppi ristretti che richiedono la corretta quantità di luce , acqua e fertilizzante a prosperare . Trasforma il tuo cortile in un ambiente ideale per queste uve che presentano un gusto delicato , secondo la rivista di Grower . Cose che ti serviranno
ricco di fosforo fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta le tue piantine d'uva Lakemont in terreno ben drenato sul pendio meridionale o sul lato di un edificio all'inizio della primavera . Secondo l'Università del Minnesota Extension , questa zona offre le piantine con il calore e la luce del sole di cui hanno bisogno per prosperare . Scavare buche di circa 3-4 metri di distanza e 8-10 cm di profondità che sono abbastanza grande per ospitare la zolla crescente .
2

Concimazione pianta che cresce con un prodotto ricco di fosforo secondo le indicazioni sulla confezione . Lo State University Extension Ohio raccomanda l'applicazione di 8 once di concime per ogni stelo una settimana dopo la semina . Le esigenze di uve Lakemont cambiano come la pianta matura . Secondo la State University Extension Ohio, il singolo impianto richiede 1 chilo di concime dell'anno successivo e 1 1/2 sterline ogni anno dopo . Il fertilizzante viene applicato 30 giorni prima della prima nuova crescita della molla .
3

Fornire una bevanda sana di acqua per ogni pianta una volta alla settimana . L'acqua deve penetrare nel terreno alla profondità della zolla , o almeno 6 a 7 pollici . Evitare di annaffiare le vostre piante di vite Lakemont per evitare di danneggiare la zolla .
4

Potare le piante di uva senza semi Lakemont durante il periodo di riposo vegetativo in ritardo , che si verifica in genere alla fine di febbraio o all'inizio di marzo . Iniziare rimuovendo qualsiasi morti o in decomposizione rami con forbici affilate . Evitare di rimuovere più di un terzo della crescita complessiva della pianta alla volta . Invece , potare a tappe per incoraggiare una nuova crescita .
5

vendemmia l'uva quando raggiungono la loro piena crescita e dolcezza. Guarda le uve accuratamente ed assaggiare uno prima di tirare delicatamente i singoli cluster dalla principale steli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.