Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
In natura le piante più epifite sono attaccati alla corteccia di un albero . Anche se la pianta sembra come se si sta alimentando fuori l'albero non lo è. L'impianto non è un parassita , si tratta semplicemente utilizzando l'albero come supporto . Un piante epifite può fare altrettanto bene in un cesto di filo solo con muschio .
2
impianti di aria sono piante tropicali e di cui hanno bisogno , ombra , luce solare indiretta e protezione dal vento . Lato ovest è il migliore. Tenetelo a mente quando si è appesa la vostra pianta . Si consiglia di creare un giardino aerea per il vostro impianto . Vedere il mio articolo su come Cresciuto un Giardino aerea per scoprire come .
3
piante Air bisogno di calore e umidità e acqua. Un reggimento settimanale di un bagno caldo in cui si consente sue radici in ammollo per circa 15 minuti , manterrà felice . Come la pianta cresce si può ottenere più difficile da spostare , quindi immergendolo lentamente con una bottiglia di acqua a temperatura ambiente funzionerà . C'è sempre un'eccezione alla regola . Ho conosciuto una donna che ha avuto una felce a corna di cervo attaccato a un pezzo di cartone nel suo patio per 40 anni che era cresciuta a una dimensione enorme e tutto quello che ha fatto è stato colpito con getti d'acqua una volta alla settimana .
4
Se vivete in un clima freddo dovrete portare le vostre piante epifite all'interno quando la temperatura scende o avere una serra .
5
fertilizzante pesce è il tipo più vicina di concime per le piante d'aria . È inoltre possibile utilizzare qualsiasi altro fertilizzante liquido circa due volte al mese .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-sheds/1006041637.html