# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come prendersi cura di una pianta Origano

origano è resistente , facile da coltivare e può essere utilizzato in cucina , per scopi medicinali e in lavori di bricolage. Olio di origano è usato in aromaterapia e per i cosmetici . Alcune varietà crescono a 3 metri di altezza , e tutte le piante di origano fiore da metà estate fino al tardo autunno . Le cucine di Grecia , Italia, Spagna e Cuba fanno molto affidamento su di origano . La pianta cresce meglio nelle zone da 5 a 7 e auto- propaga in modo che, una volta stabilito il letto , è necessario un lavoro molto poco per mantenere origano. Cose che ti serviranno
PH tester
Origano seme
Belle maglia o una garza
Fertilizzante
Insetticida
Mostra Altre istruzioni
1

Pianta origano in pieno sole in un terreno che drena bene . Controllare il pH del terreno - dovrebbe essere tra 4,5 e 8,7 . Cospargere i semi sulla parte superiore del suolo e coprire con maglia fine o garza . Rimuovere il panno quando compaiono piantine .
2

Thin alle piante di circa 12 centimetri nelle righe che sono di 18 pollici di larghezza . Concimare le piante una volta durante la stagione di crescita con un prodotto commerciale realizzato per piante verdi . Strame delle piante e solo acqua quando il terreno è asciutto .
3

trattare le piante infestate dagli afidi , acari e minatori fogliari con l'insetticida appropriato .
4

Harvest origano quando la pianta è alta almeno 6 pollici . L'erba ha un sapore migliore prima che i fiori della pianta , che avviene dopo circa cinque o sei settimane . Aggressivamente pizzico indietro foglie dalla parte superiore per favorire una nuova crescita .
5

origano secco da appendere a testa in giù in una zona buia e asciutto . Quando si è asciugato , togliere le foglie e il negozio di steli in sacchetti di plastica . Mantenere l'origano essiccato della luce o per conservarla in barattoli di colore scuro . Congelare origano imballando le foglie in sacchetti freezer di plastica .
6

dividere la piante ogni pochi anni in primavera. Ciò impedisce alle piante di diventare legnoso e meno produttivi . Scavare la pianta e la sua sfera di radice e tagliare o separare l'impianto a metà. Ripiantare accuratamente ogni mezzo e acqua .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006043476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.