# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Cura per Rose Piante

Coltivazione e cura delle piante di rose può essere difficile , ma terapeutico e rilassante pure. La corretta cura delle piante inizia molto prima che la pianta è in terra , perché inizia con terreni adeguati e nutrients.The modo si cura per la pianta di rosa cambierà durante il suo percorso di crescita . Inizio

Roses bisogno di un terreno ricco di sostanze nutritive , con un pH di circa 6,5 . Prima di piantare una pianta di rose sulla vostra proprietà , scoprire che tipo di terreno il terreno è . Sandy , regioni desertiche e le aree che hanno duro sporco di argilla bisogno di più nutrimento e fertilizzante per aiutare nella crescita della pianta rosa. Terra umida che è ricco di humus nelle regioni che hanno un sacco di aree boschive possiede naturalmente il pH a nutrire una pianta di rose . Preparare il terreno prima di piantare la pianta di rosa con l'aggiunta di fertilizzanti e torba . Vermicompost , che consiste di materiale compost mescolato con humus , è una buona scelta . Mescolare il compost e torba in un 1 piede buco profondo . Posizionare l'impianto nel foro e confezionarle in utilizzando la terra che è stato rimosso , mentre scavare la buca . Il ricco vermicompost alimenterà l' impianto , mentre il muschio di torba aiuterà a trattenere l' acqua e nutrienti nel terreno . La maggior parte dei giardinieri a casa raramente piantare un giardino di rose da seme . Invece , iniziare con una piantina che può essere acquistato presso la maggior parte dei vivai e negozi di giardinaggio .
Crescere Cura

acqua la pianta di rosa una volta a settimana se non è il caldo stagione in un clima desertico . In questo caso , innaffiare la vostra pianta di rosa una volta al giorno , e assicurarsi che sia in una zona ombreggiata per evitare i danni del sole . Poiché le piante di rose , hanno sistemi di radice profonda di scavo forti , richiedono lunghi, lenti e bevande di acqua , al contrario di irrigazione poco frequenti. Costruire un serbatoio intorno alla base della vostra pianta di rosa o con un tumulo di terra o pietre . Pacciame la zona con circa 5 centimetri di torba per aiutare nella ritenzione idrica . Per dare alla pianta una bevanda lungo e lento , posizionare il tubo dell'acqua nella torba e accenderlo di pressione medio-bassa . Lasciate innaffiare la pianta per circa 10 minuti , o fino a quando il serbatoio è pieno . Prima di annaffiare la pianta di rose , cospargere i nutrienti come polvere impianto di calcio leggermente sopra il muschio di torba .
Potatura e manutenzione

Molti pensano che il momento migliore per potare la vostra pianta rosa è dopo che è fiorito . Rimozione della Rosa Canina dopo che i petali sono caduti è conosciuto come " deadheading ", ma molti giardinieri preferiscono lasciare i fianchi sulla pianta . In più vecchio piante, contorti , viti di legno dall'aspetto che avvolgono intorno ad altre parti della pianta sono noti come canne di rosa . Rimuovere eventuali canne con forbici affilate . Rimuovere una crescita morto per stimolare la ricrescita . È anche possibile scegliere di consentire la tua rosa di produrre i corridori , o viti che salire strutture e fioriscono le rose più profumate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006331.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.