# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come colorare Petali di Rosa

tintura o colorare i petali di una rosa per produrre un colore inaspettato e interessante è un ottimo modo per migliorare il decoro , o per decorare per le vacanze . Rose verde sarebbe una divertente aggiunta a un tavolo per un pasto giorno di San Patrizio . O per la Pasqua , si potrebbe creare un mazzo di rose i cui petali sono di colore blu pastello , giallo, rosa e verde pallido . È anche possibile cogliere il colore dei petali di rosa e cospargere su un tavolo da pranzo o copriletto . Colorare petali di rosa è un divertimento, facile progetto che è sicuro di essere un antipasto conversazione . Cose che ti serviranno
Rose bianche
colorante alimentare
Acqua
Vaso di vetro
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Comprare un mazzo di fiori di rose bianche da un fioraio o al supermercato , o se siete abbastanza fortunati da avere il proprio giardino di rose , tagliare un paio nasce da una rosa bianca cespuglio.
2

tagliare un pollice dal fondo di i gambi con un angolo di 45 gradi . Tagliare ogni stelo con un coltello molto affilato , mentre il gambo è sotto l'acqua , per evitare il collasso dei tubi xilema o bolle d'aria che permette di bloccare loro , in quanto questi sono i tubi che porteranno il colore dei petali.

3

Inserire le rose in un vaso e aggiungere diversi centimetri di acqua , a seconda delle dimensioni del vaso .
4

Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare . Il più colorante alimentare si usa , più forte è il colore dei petali di rosa sarà. Se si desidera una tonalità pastello più sommesso , usare meno colorante alimentare . Utilizzare un vaso separato per ciascun colore.
5

Aspettate un paio di giorni per le rose per assorbire l'acqua tinta . Quando i petali si trasformano in colore che si desidera , rimuovere le rose dal vaso e svuotare l'acqua tinta . Poi posto le rose in un vaso con acqua fresca e limpida, o strappare i petali a disperdersi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006330.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.