# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come tagliare Roses Con Le Forbici

Ci sono oltre 100 specie conosciute di rose, la maggior parte dei quali sono originario dell'Asia . Molte specie , tuttavia, sono molto diffusi anche in Nord Africa , Europa e Nord America . Roses possono essere parte integrante di display colorato giardino , ma possono anche essere tagliate dai loro cespugli per essere dato come regali romantici o per illuminare gli spazi interni . Roses dovrebbero essere tagliati solo con un set di cesoie o forbici di un fioraio , che sono progettati per tagliare rose e altri fiori . Cose che ti serviranno
cesoie o forbici
giardinaggio guanti del fioraio

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la lama dei tuoi forbici o cesoie da giardino . La lama deve essere sia nitida e pulita in modo che il taglio è pulito e lo stelo non è sostanzialmente danneggiata. Una lama sporca può trasmettere malattie al cespuglio di rose , mentre una lama smussata può danneggiare il gambo . Lavare le lame con acqua e sapone e asciugare accuratamente prima di tagliare .
2

aspettare fino a dopo le tre del pomeriggio, prima di tentare di tagliare un gambo di rosa . Livelli Rose nutrienti sono più alti in questo momento della giornata , in modo che la rosa è molto più probabilità di vivere più a lungo se tagliati in questo momento .
3

Seleziona una rosa . Evitare di rose che hanno già fioriti con la gemma completamente aperto . Roses che si trovano in mezzo fiore sono candidati molto meglio , in quanto avranno una durata di vita più lunga , una volta collocato in un vaso .
4

Indossare un paio di guanti da giardinaggio . Rose nasce di solito hanno le spine taglienti che possono provocare tagli profondi durante il processo di taglio .
5

Tagliare la rosa . Determinare la lunghezza del gambo necessari per la visualizzazione vaso. Tenere lo stelo con un angolo di 45 gradi e tagliare con le cesoie o forbici . Evitare di tagliare troppo vicino al cespuglio di rose fogliame, come cespugli di rose devono fogliame per sostenere la crescita sana .
6

Lasciare almeno tre foglie sullo stelo una volta che è stata tagliata via. Le foglie potranno contribuire ad alimentare la fioritura e prolungare la vita della rosa . Foglie che si trovano al di sotto della linea di galleggiamento del vaso , però , devono essere eliminati.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.