Come tutte le rose , Knock Out richiede umidità costante per mantenere le radici adeguatamente idratati e per facilitare il trasferimento dei nutrienti dal suolo per piantare strutture. In assenza di pioggia , rose dovrebbero ricevere circa 1 pollice di acqua a settimana . Il caldo e l'umidità bassa aumentano le esigenze della pianta per l'acqua e la luce diretta del sole estivo può asciugare i terreni esposti molto rapidamente .
Vantaggi pacciame
pacciame serve come isolamento contro il caldo , tenuta dei suoli freschi e umidi rosa , riducendo la necessità per l'irrigazione . Adeguata pacciame può anche aiutare soffocare le erbacce che competono con cespugli di rose per il sole , acqua e sostanze nutritive . Nei climi con inverni rigidi Conrad Pyle Co. , sviluppatore della rosa , raccomanda fortemente pacciamatura Knock Out radici nei confronti di venti secchi e il ciclo di congelamento e scongelamento del terreno - ansante - che possono far male le radici delle piante
.
Materiali
Utilizzare la pacciamatura organica di vostra scelta . Pino e corteccia in legno pacciami sono facilmente reperibili nei garden center in sacchetti convenientemente dimensioni o dal camion di prodotti biologici aziende. Molti giardinieri piace anche l'aspetto oscuro della pacciamatura di corteccia . Nel corso del tempo , strami organici si decompongono e aggiungere sostanza organica al suolo , aumentando la ritenzione dell'umidità e drenaggio .
Uso
Applicare circa 2 pollici di strame per coprire il terreno sotto la linea di gocciolamento . Mentre non si deve tirare la pacciamatura lontano dalle canne , non consentono la pacciamatura ad accumularsi attorno alla corona del knock out , al fine di evitare problemi di insetti e malattie . Reintegrare pacciamatura in autunno e in primavera , se necessario . Aree trinciato servono come comodi punti di irrigazione in quanto catturano l'acqua senza spruzzi foglie della rosa e distribuire uniformemente a piantare radici.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006194.html