Roses bisogno di 16 diversi elementi chimici , molti dei quali si trovano naturalmente nel suolo e aria . Ma alcuni deve essere aggiunto al suolo sotto forma di fertilizzanti e ammendanti organici , che includono compost , farina di ossa , farina di pesce e bene-decomporsi concime . Il Marin Rose Society dice che i nutrienti possono essere divisi in quattro gruppi con il gruppo più importante essendo gli elementi essenziali di carbonio , idrogeno e ossigeno e macronutrienti , che sono azoto , fosforo e potassio . Carenza di potassio crea una serie di problemi, tra cui impedendo la fotosintesi .
Fotosintesi
Durante la fotosintesi , potassio controlla l' apertura e la chiusura dei pori chiamati stomi fogliari , che disegnano in carbonio e biossido di rilascio di ossigeno nell'aria . Quando il potassio è scarso , la fotosintesi diminuisce . L'accumulo di ossigeno nelle piante carenti di potassio inibisce la fotosintesi , mentre la mancanza di anidride carbonica provoca rose cannibalizzerebbe carbonio dalle loro varie parti della pianta . I sintomi di una carenza di potassio in rose includono la crescita stentata , boccioli di fiori deformati , più breve del normale steli che sono deboli , steli quel fiore e il colore alterato in punta e margini delle foglie a causa di foglie non bruciano .
Flora Vigor
potassio colpisce il vigore complessivo di piante di rose . Secondo uno studio circa la crescita riproduttiva della rosa cavolo ( Rosa centifolia ), pubblicato nel 1999 dall'Università del Pakistan di Agraria , modifica del terreno con la sola potassio può aumentare il fogliame , la fioritura e la diffusione del cavolo rosa . Un emendamento combinata di azoto e potassio provocato la migliore altezza piante e fiori dimensioni . Una carenza di potassio può rendere le rose più suscettibili alle infezioni batteriche che Wilt foglie , annerire canne e creare tumori root. Si può anche portare a problemi come il virus del mosaico foglia - . Un modello ingiallimento sul fogliame
suolo Emendamenti
Rose giardinieri risparmiare denaro e fatica ottenendo un test del suolo prima di aggiungere fertilizzanti o altre modifiche del suolo. Locali uffici di divulgazione agricola sono buone risorse per questi test , che possono aiutare a identificare quali sono necessari i tipi e le quantità di sostanze nutritive. Le probabilità sono che una norma " equilibrato" cibo rosa farà . Un concime contenente un " 6-12-6 " miscela di azoto , di fosforo e potassio ( NPK ) è considerato un mix equilibrato , in quanto contiene i macronutrienti rose richiedono nelle proporzioni necessarie . L'Università del Missouri Extension dice di concimare le rose una volta ogni sei settimane a partire quando prima foglia fuori e concludendo alla fine dell'estate . Essa rileva che sono aumentate le piante non distinguono tra gli emendamenti chimici e biologici , purché ottenere ciò di cui hanno bisogno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024690.html