# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Fungo su Knock Out Roses

Allevatore William Radler allevato il primo Knock Out è aumentato nel 1988 da impollinazione una piantina della malattia resistente Terra -Kind rosa Carefree Bellezza con Razzle Dazzle . Entro il 2011 , è stato il rosaio più venduto in Nord America. Anche se Knock Out ereditato l'elevata resistenza alle malattie e del paesaggio versatile prestazioni di Carefree bellezza , come ogni rosa è soggetta a malattie fungine in condizioni di crescita povere. Knock Out fatti

Knock Out varietà sono doppie forme - fioritura , e vengono in una varietà di colori . Oltre alla sua resistenza alle malattie , ha requisiti di bassa manutenzione rispetto alle altre varietà . Successo con knock out rose dipende dalle condizioni di coltivazione adeguate e annaffiature regolari e programma di alimentazione . Se il fungo non formare della Knock Out , ha bisogno di essere trattata immediatamente .
Detection

Un trattata Knock Out rosaio colpita con macchia nera è soggetto a defogliazione e morire canne . In primo luogo , punti neri circolari appaiono sulle foglie . Il fogliame fine gialli e gocce , e canne danneggiate sono suscettibili di uccidere l'inverno . Oidio colpisce nuova crescita , distorcendo giovani canne . La crescita di spore contenenti bianco sfocato copre germogli, foglie e boccioli durante il riscaldamento , tempo umido . Botrytis batterico provoca un fungo grigio per attaccare fiori e boccioli e steli appaiono marcito sotto le gemme .
Prevenzione

Affollato , trasandato Knock Out rose sono più suscettibili a fungo . Essi dovrebbero essere piantati in un posto che ottiene almeno sei ore di esposizione al sole al giorno . Ci deve essere spazio sufficiente nella zona di impianto in modo che ogni cespuglio maturo ottiene sbloccato la circolazione dell'aria . Evitare di irrigazione in testa , e rimuovere le canne morti e malati in qualsiasi momento durante la stagione . Togliere le foglie vicino al suolo intorno ai cespugli . Distruggere qualsiasi fogliame infetti. Applicare tensioattivi , come il sapone fungicida , come un preventivo per tutta la stagione in climi sensibili .

Controlli

non esistono controlli biologici o nemici naturali per le malattie fungine . A seconda di ciò che il fungo è , dovreste aver bisogno di eseguire il controllo fungina minimo sui Outs bussare. Gli studi della Cornell University hanno dimostrato che i prodotti contenenti controllo bicarbonato di sodio oidio . Prodotti di zolfo controllare la macchia nera e oidio , e di prodotti contenenti olio di neem naturali hanno proprietà fungicide che dovrebbero aiutare le rose . Evitare l'uso di fungicidi o prodotti che conciliano fertilizzanti , fungicidi e pesticidi convenzionali potentemente tossici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.