Per la potatura regolare , la primavera è il momento migliore dell'anno per ridurre il vostro Knock Out cespugli di rose . Gli sviluppatori della famiglia Knock Out consiglia di utilizzare l'arbusto come timeline : Quando si vede una nuova , tenera spara venuta fuori la tua arbusto, è il momento di potare . Si può fare sia regolare potatura di forma di controllo in questo momento o un ringiovanimento massiccia di potatura in cui si taglia il Knock Out a circa 12 o 18 centimetri sopra il suolo . Per la maggior parte dei rami , un insieme durevole di forbici di alta qualità farà il trucco . Per i rami più grandi o per tagliare l'arbusto fino a 12 o 18 centimetri dal suolo , potatura cesoie possono essere richiesti . Sterilizzare i tuoi forbici o loppers in una soluzione completa forza del comune detergente disinfettante domestico per 2-5 minuti. Questo aiuta a uccidere eventuali malattie batteriche , fungine o virali che possono essere diffuse alle vostre mettere fuori rosa da altre piante .
Proteggere dal freddo
Kentucky ha stagioni distinte e , come gran parte del Midwest e la parte settentrionale del Sud , l'inverno e la primavera possono funzionare insieme , si sovrappongono e talvolta scambiare le condizioni atmosferiche . La potatura in primavera permette un filo di nuova crescita per la stagione successiva , che può essere danneggiato da una gelata tardiva o tempesta di neve . Se vi capita di avere uno dei tardo - invernali ondate di freddo del Kentucky , proteggere la vostra offerta , appena tagliato Knock Out coprendolo con tela o un lenzuolo .
Deadheading
Sebbene knock Out rose sono autopulenti , deadheading può fare per un arbusto dall'aspetto più ordinato . Deadheading si riferisce a tagliare i fiori appassiti quando cominciano ad appassire . Ciò che resta dopo che i fiori sono spesi sono sbriciolato , fiori doratura e poi un nudo , sepalo a forma di stella . Per deadhead , far scorrere le potatori verso il prossimo terminale foglia o ramo e fare un taglio inclinato , proprio come si farebbe con la potatura regolare . È possibile deadhead per tutta la stagione di crescita , come i fiori cominciano a svanire .
Altro potatura
vero potatura deve sempre avvenire in primavera , ma ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario per fare alcuni tagli aggiuntivi . Rimuovere eventuali rami spezzati o malati ogni volta che li trovi , non importa in quale periodo dell'anno . Malattie e infestazioni parassitarie a volte può essere fermato rimuovendo i rami o sezioni infestate.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018871.html