# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Quando è il momento migliore di tagliare una siepe di bosso in Georgia

? Conosciuto per il suo uso come un arbusto formale o informale , siepi di bosso ( Buxus sempervirens ) le fondazioni di linea o visitatori diretti verso percorsi del giardino con il loro fogliame sempreverde. Hardy nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 5 a 8 , bossi sono particolarmente adatti per il clima della Georgia che copre le zone USDA 6-8 . Queste zone di rusticità e delle stagioni , però , di solito dettare il momento migliore per tagliare una siepe di bosso per ridurre lo stress delle piante e l'eventuale arresto della crescita . Ideale Tempo

Con un'altezza naturale e la diffusione di fino a 20 piedi , siepi di bosso bisogno di potatura periodica per controllare la loro dimensione . Tuttavia , potatura rimuove spesso una gran parte del fogliame , lasciando l' arbusto con steli esposto . Il momento migliore per tagliare bossi in Georgia è nel tardo inverno . I giorni sono sempre più a lungo e più caldo, bossi stanno raggiungendo il loro periodo di crescita primaverile . Arti Potati e foglie ricrescono per creare un arbusto pulito sia per giardini formali e informali . Mantengono la loro forma potato bene , ma con le foglie fitte che coprono l'esterno gambi per la massima fotosintesi . Umido, ben drenato accoppiato con una posizione in pieno sole aiuta il bosso prosperare dopo la potatura .
Evitare Hot Meteo

leggermente possibile potare il vostro bosso nel tardo autunno , inverno e primavera , perché il clima della Georgia è relativamente mite durante quelle stagioni . Tuttavia , evitare ampio di potatura tra agosto e ottobre . Questi mesi tendono ad essere il più caldo in tutto lo stato e bossi rapidamente sunscald , o bruciatura , sotto la luce solare intensa . Senza denso fogliame protezione steli interiore e gli arti , bossi calo in estate con potatura pesante . Il loro apparato radicale superficiale non può fornire l'umidità e le sostanze nutrienti necessarie per sopportare sia il caldo e lo sviluppo fogliame dopo una potatura estiva .
Potatura corretta

bossi cut back con diverse sessioni di potatura luce nel corso degli anni . Il mantenimento di una forma leggermente informale e aperto arbusto permette all'aria di circolare tra i gambi e gli arti per ridurre malattie e parassiti problemi . Un arbusto con una grande base e stretto in alto permette alla luce solare di permeare tutto il fogliame per la crescita e la salute ottimale. Evitare di taglio costante che crea una parete di arbusto e ridotto fogliame . Bossi bisogno foglie ampie in tutti i gambi a crescere normalmente . Se è necessario tagliare il basso bosso , come alto 12 pollici, eseguire la potatura poco prima crescita primaverile . Malato o danneggiato steli possono lentamente recuperare nel corso dei mesi più caldi, prima del ritorno con tempo fresco .
Arti danneggiati

arti arbustive malati o danneggiati devono essere potati il più presto possibile . Ferite aperte da malattie o rotture su un legno di bosso invitano gli agenti patogeni e parassiti per popolare la zona. Anche se non può essere il momento giusto dell'anno per la potatura , come inizio inverno o fine estate , permettendo arti danneggiate rimangono sulla pianta può causare notevole deperimento per i restanti rami e fogliame. Anche se il recupero è lento , il tuo bosso ha una migliore possibilità di salute a lungo termine con gli arti danneggiati e steli rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.