# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Quando è il momento migliore dell'anno per potare o Trim Lagerstroemia

? In tutto il Sud America, il mese di luglio annuncia un display fioritura diffusa di innumerevoli varietà di piante di mirto crape ( Lagerstroemia spp . ) . Questi alberi pittoreschi display colorato corteccia e simili a serpenti tronchi e rami più bassi . I grappoli di fiori , formando sulle punte ramo , si sviluppano su una nuova crescita che ha avuto inizio in primavera. Il momento migliore per potare o tagliare è quando il mirto crespo è dormiente , prima di eventuali nuove foglie emergono da rami sterili . Time Frame

Programma di potatura o taglio di un albero di mirto crespo per la fine dell'inverno o all'inizio della primavera . Si vuole completare qualsiasi potatura strutturale per modellare l'albero o rimuovere rami spezzati o morti prima che l'albero lascia dormienza invernale e comincia a mostrare le foglie e allungare nuovi ramoscelli . Evitare di potatura troppo presto nella seconda metà dell'inverno quando si verificano ancora blocca duri . Tuttavia, una volta la parte più fredda dell'inverno è finita, è generalmente sicuro per iniziare la potatura attività di manutenzione . I rami nudi nel tardo inverno o all'inizio della primavera permette di vedere la forma e la corteccia per l'esame .
Considerazioni regionali

genere , mirti crespo sono coltivati ​​in US Department di Agricoltura zone dell'impianto robustezza da 7 a 10 . la tempistica ideale della potatura avviene prima il più a sud . Sulla base quando nuove foglie cominciano a sventolare dalle gemme su mirti crespo , le attività di potatura completi in Florida del Sud entro il 1 ° marzo. Dall'altra parte del profondo Sud , finiscono prima metà di marzo e nelle aree invernali più freddi di USDA zona 7 , fanno entro il 1 ° aprile.

Altri periodi di potatura stagionale

rami morti o spezzati possono essere rimosse in qualsiasi momento dell'anno . Allo stesso modo , eventuali polloni fastidiosi - le gambe lunghe , germogli filiformi che spuntano dal tronco d'albero basi o le radici superficiali - possono essere tagliati fuori qualsiasi periodo dell'anno . Dopo la visualizzazione fioritura principale termina in mezzo a fine estate , si può scegliere di tagliare le teste di seme per riordinare l'aspetto dell'albero . Tagliare solo le teste di seme che si possono raggiungere in tutta sicurezza da terra o solida scaletta . Non è vitale per rimuoverli come l'albero sarà ancora crescere e fiorire negli anni successivi , senza questa manutenzione noioso . Rami che pendono basse e rappresentano un pericolo per la sicurezza possono anche essere tagliate in qualsiasi momento dell'anno per correggere il problema .
Potatura Insight

Crape mirto potati da giovane a stabilire una struttura di ramificazione aperta equilibrata bisogno di meno di potatura più tardi nella vita . Utilizzare potatori mano tagliente per qualsiasi ramo minore di 1/2 pollice di diametro . Una volta che i rami si avvicinano 3/4 a 1 pollice di spessore , loppers fanno i tagli migliori con meno sforzo e il rischio di strappi o strappo corteccia. Per mantenere la sagoma naturale di alberi mirto crespo , condotta rifilatura retro dei rami solo per quanto riguarda i rami non diventano supera lo spessore di una matita . Arbitrariamente l'hacking di nuovo in legno conduce a germogliare acqua ricrescita e la perdita di naturale, pittoresco silhouette ramificazione del mirto crespo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091358.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.