# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

? Che periodo dell'anno nel sud-est Devo Potare Crape Mirti

Spesso soprannominato il " lilla del Sud ", mirti crespo - Lagerstroemia spp - giardini grazia in tutto il sud-est americano , portando i loro grappoli di fiori in qualsiasi momento da maggio ad agosto . Esistono centinaia di cultivar , dai grandi alberi arbusti nani . Essi crescono meglio in soleggiati , terreni ben drenati nelle regioni valutazione Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 e più caldo degli Stati Uniti , soprattutto a sud di una linea che parte dal sud della Virginia verso ovest al centro di Oklahoma . Potare mirti crape quando sono dormienti nel tardo inverno . Potatura Stagione

Il momento migliore per effettuare la manutenzione di potatura su crapemyrtles , sia arbusto o forma di albero , è a fine inverno appena prima che le gemme si gonfiano e mostrare le loro prime foglie . Evitare di potatura nel cuore dell'inverno quando si verificano duri ondate di freddo , come possono provocare danni più deperimento e disseccamento dei tessuti sulle ferite esposte a temperature molto fredde . La fioritura avviene su una nuova crescita , quindi non potare mirti di crape in primavera o all'inizio dell'estate , come si farebbe rimuovere i tessuti che producono fiori parecchie settimane più tardi .
Insight regionale

nelle zone più calde d'inverno del sud-Est, come il Texas meridionale e penisola della Florida , alla fine della dormienza invernale si verifica all'inizio dell'anno rispetto alla valle del Tennessee e Carolina. Nelle zone USDA 9 e 10 , completo di potatura annuale entro il 1 marzo . Più a nord , potare nel mese di marzo , ma avvolgere entro il 1 ° aprile. Mirti Crape che crescono sul lato sud di una parete o di esperienza nella costruzione di facciata temperature più calde e possono avere bisogno di essere potati prima che le piante fuori in un prato vista o di campo. Obiettivo di potare prima che le piccole foglie emergono , ovunque vi troviate .
Potatura Ulteriori

rami secchi , rotti o malati mirti di crape possono essere potate a qualsiasi periodo dell'anno . Dopo mirti crape producono il loro visualizzazione fioritura sostanziale in estate , alcuni giardinieri investire tempo per deadhead le vecchie teste seme del cluster di fiori da tutti i rami . Questo riordina la pianta e può convincere crescita secondaria di produrre piccoli fiori 4-6 settimane più tardi . Se il mirto crespo è grande, deadheading è laborioso e richiede molto tempo e non garantisce alcun reblooming . Non effettuare deadheading troppo tardi , oltre la fine del mese di luglio , come ogni nuova crescita staminali prodotte non può avere tutto il tempo per maturare e sopravvivere l'insorgenza di caduta gelate e temperature sottozero .
Insight

Crape mirto non hanno bisogno di essere potati per crescere bene e produrre abbondanti quantità di fiori , secondo Clemson Cooperative Extension . Concentrarsi manutenzione annuale di potatura per eliminare rami secchi e spezzati ed eventuali germogli polloni che si innalzano dal tronco o qualsiasi radici superficiali . Anche tagliare via i rami verso l'interno crescita che attraversano indietro attraverso il centro della vela . L' eccessiva , potature severe ampiamente svolto da imprese di manutenzione del paesaggio nel Sud non è necessaria per l'albero crape mirto . Anche senza potatura, le piante si sviluppano forti strutture di ramificazione , attraente sagome a baldacchino e un sacco di fiori lungo tutta la lunghezza dei rami esposti al sole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097647.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.