# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Il tempo di potare Conifere

Conifere sono alberi sempreverdi con foglie aghiformi o scalelike , a differenza di sempreverdi a foglia larga . Conifere portano coni distinti che contengono i semi . Come tutti gli alberi , conifere beneficiano di potatura annuale . Ma date le caratteristiche di sviluppo e forme di conifere , tra cui pini , ginepri , tassi e cipressi , è meglio potare come raccomandato e al momento giusto . Potatura Tempo

Il momento migliore per potare le conifere è molto durante l'inizio della primavera , appena prima del lavaggio crescita annuale di primavera e l'estate , secondo l'Università di California Extension . Conifere producono crescita fresco solo una volta all'anno , in primavera o all'inizio dell'estate . Se la potatura è ritardata fino a quando l'albero ha prodotto una nuova crescita , la vostra potatura rimuovere questo nuovo sano fogliame. La potatura tarda primavera è consigliabile se l'obiettivo è quello di mantenere le conifere a una dimensione inferiore .

Svantaggi del tardo potatura

potatura in un secondo momento lascia una conifera con ridotta fogliame per l'intero anno , creando stress e che colpisce la salute generale albero. Ciò è particolarmente dannosa per gli alberi più giovani , dove il fogliame è responsabile per trasformazione richiesta, lo zucchero e il cibo . Rimozione nuovo fogliame da giovani conifere risultati in impallidire l'albero. L'area foglie dell'albero creato dal tardo potatura vorranno mesi per riempire , riducendo il valore estetico della struttura . La corteccia di conifere è più incline a danni durante la tarda primavera e l'estate e aumenta la suscettibilità della pianta alle infezioni fungine .

Generali potatura Metodo

Conifere si potano allo scopo di creare una certa forma e per mantenere le dimensioni e la densità . Tagliare i rami più lunghi, out-of- scala per un laterale, che è un germoglio lato vigorosa crescita dal legno vecchio . Avviare la potatura dalla cima dell'albero e venire ribasso rimuovendo i rami che si estendono oltre l' , quelle inferiori più brevi . Fare attenzione a non rovinare la forma naturale della pianta , tagliando tutti i rami di lunghezza simile . Assicurati che tutti i tagli sono coperti nel miglior modo possibile da rami sovrapposti.

Svantaggi di potatura pesante

Conifere sono molto sensibili alle potature. Potatura pesante non è richiesta per la salute albero o per mantenere la forma e dimensione . Alberi più vecchi sono particolarmente suscettibili di soffrire seriamente di potature severe , e possono declinare e morire completamente . Conifere come il pino mancano gemme dal vivo nei rami vecchi ; quando questi rami sono tagliati indietro pesantemente, non c'è una nuova crescita sparare. Questo fa sì che il ramo morire completamente . Potatura Luce che rimuove solo fronde è il metodo di potatura sicuro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023580.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.