potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere eventuali rami malati , rotti o infestate da parassiti , in qualsiasi periodo dell'anno. Per la maggior parte conifere , tutto questo è la potatura necessaria .
2
Attendere fino a tardo inverno o all'inizio della primavera per potare il vostro cespuglio. Come con la maggior parte dei cespugli , se vengono potati nella tarda estate o in autunno , la nuova crescita potrebbe non avere abbastanza tempo per indurire correttamente off prima dell'inverno.
3
consideri il taglio prima di renderlo su una conifera . Le conifere sono implacabili , dice Bert Cregg nella rivista Fine Gardening . "Pensa due volte e potare una volta ", continua . Assicuratevi di aver capito il motivo per cui si sta facendo il taglio prima di farlo .
4
Tagliare solo la crescita di una conifera un anno al momento potatura . Ciò contribuirà a mantenere la bussola per le dimensioni e la forma che desiderate. La maggior parte delle conifere sono rivestiti in forma apicale . Tenendo questo modulo può richiedere tosatura periodica.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018999.html