# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare correttamente Junipers

Junipers può aggiungere grande carattere ad un paesaggio , ma richiedono cure particolari . Mentre molte persone sanno che ginepri necessitano di potatura , molti non conoscono il modo corretto per potare e mantenere ginepri per una crescita ottimale e bellezza estetica . Queste piante conifere possono apparire in un modo o nell'altro nella maggior parte del mondo , e quando mantenuto può aggiungere carattere a un prato ben curato , giardino , o di un paesaggio . Istruzioni
1

Preparatevi ad effettuare la più estesa di potatura in primavera , prima che le gemme si rompono . Potature lieve può essere fatto in qualsiasi momento durante l'anno , ma esteso la potatura di ginepri dovrebbe essere fatto solo in questo momento in primavera .
2

Studiare la "zona morta" che sarà sempre al centro di un ginepro . Il modo migliore per potare questa zona è con un taglio selettivo che rimuove i rami più deboli e più gravi , guardando al centro all'ombra del ginepro .
Sims 3

Potare i rami che hai identificato come il più debole . Un ramo deve essere tagliato tutta la strada fino al suo punto di origine da una " radice genitore . " Cercare il bivio filiale piu 'vicina dove si forma una "Y" . Questo è dove si fanno i tagli . Solo rimuovere i rami più deboli in una zona .
4

Lasciare i rami più forti nella " zona morta " e lasciare abbastanza ginepro erba sul lato esterno per coprirla. La gente non dovrebbe essere in grado di sguardo e vedere un grande punto morto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.