# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> rosaio >> Content

Come tagliare o Potare Roses

Le rose possono essere al centro dell'attenzione in ogni giardino , ma richiedono cura e attenzione per continuare a guardare il loro meglio . Uno dei metodi più efficaci per garantire la massima crescita e la produzione di fiori , così come la buona salute e la longevità , è aderendo a tecniche di potatura corretta . La potatura deve essere fatto annualmente e manutenzione troncatura , con cadenza mensile , per consentire un'adeguata circolazione dell'aria e penetrazione della luce alle zone interne della pianta . Per essere sicuri della corretta tecnica quando la potatura piante di rosa , ci sono diverse linee guida che devono essere seguite . Cose che ti serviranno
potatura
guanti pesanti
Sigillante
mostrare Altre istruzioni
1

Prune cespugli di rose verso la fine del dormiente stagione. Questo è prima di canne della pianta , o steli, cominciano a produrre germogli , ma dopo la minaccia di gelate è passato. Poiché in fase di crescita è aumentato piante sono più colpiti da potatura pesante , solo la luce di taglio per rimuovere le parti morti o malati della pianta, o di sottili fuori canne pesantemente cluster , dovrebbe avvenire durante finiture di manutenzione mensili.
2

rimuovere eventuali detriti , comprese foglie secche o erba dal terreno intorno alla parte inferiore della pianta , che si estende su un piede dal gambo principale dell'impianto . Questa materia in decomposizione può supportare insetti, così come la muffa malattia che induce o fungo che può infestare la pianta .
3

Indossare guanti pesanti per tagliare via parti morte e malate della pianta con forbici . Esaminare il bastone e trovare il punto in cui il legno morto incontra il legno vivo . Legno morto è tipicamente grigio scuro o nero , mentre il legno vivo ha un colore verde- bianco . Effettuare il taglio nel legno vivo , a circa un centimetro sopra la gemma dormiente più vicino, ad un angolo di 45 gradi . Se grave malattia o infestazione è presente , l'intera canna può avere bisogno di essere rimosso . Questo viene fatto nello stesso modo come la rimozione di canna parziale , tranne il taglio è fatto alla giunzione tra due canne .
4

Guardate l'impianto e scegliere 3-6 canne che sono la più grossa , la più robusto, e non mostrano segni di malattia o infestazione . Queste canne devono avere origine dalla centrale della pianta e possono essere uniformemente distribuiti intorno ad esso. Tagliare tutte le altre canne . Questa tecnica di potatura drastica promuove la crescita vigorosa e la fioritura prolifica .
5

Tagliare le 05:57 canne scelti in modo che siano alti 1-3 metri . Sigillare tutte le aree tagliate con un composto sigillante specificamente realizzati per i rosai . Questo consentirà di evitare l'infestazione di coleotteri .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rose-garden/1006006219.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.