potatura
Mostra Altre istruzioni
1
identificare e rimuovere eventuali rami morti o malati . Per i rami che sono parzialmente morti , li tagliano torna a appena sopra una gemma vivente , o circa un centimetro sotto la sezione morti , ritaglio un angolo di 45 gradi . La parte interna del ramo dovrebbe essere molto leggero , quindi se si clip e vedere marrone o nero , è necessario tagliare più in basso . In alcuni casi , sarà necessario rimuovere l' intero ramo .
2
Rimuovere tutti i rami che crescono lateralmente attraverso la boscaglia o appaiono deformati in alcun modo. Potare questi off vicino al livello del suolo . Anche rimuovere eventuali germogli che crescono basso sullo stelo della pianta e che appaiono diverso dalla pianta principale. Questi sono i polloni del portainnesto e non si svilupperà come il resto del cespuglio di rose .
3
Tagliare circa un terzo dei rami più vecchi . Questi di solito essere spesso e legnoso in cerca , e sarà meno elastica rispetto alla crescita recente. Clip questi giù basso , più vicino alla base della pianta possibile, rimuovendo interno così come rami esterni . Seleziona i rami da tutto l'impianto e non solo in una zona , dal momento che questo passaggio aiuta ad aprire l'impianto alla luce e all'aria .
4
Forma dell'impianto da potatura indietro alcuni dei rami superiori , al fine per dare al cespuglio di rose una forma gradevole . E ' importante non tagliare più di un terzo della sezione baldacchino della macchia , perché si può uccidere la pianta se si taglia di nuovo troppo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099223.html