candeggina
Spray bottiglia potatori
Bypass
Hedge cesoie
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare una soluzione al 10 per cento del candeggina in una bottiglia a spruzzo; mescolare una parte di candeggina con nove parti di acqua . Spruzzare le lame di potatori bypass con la soluzione disinfettante candeggina prima di potare i coneflowers .
2
Rimuovere tutto il materiale vegetale morto in primavera prima dell'inizio nuove foglie di crescita . Le parti morte potrebbero tirare via facilmente nelle vostre mani o addirittura crollare . Utilizzare i potatori di bypass per tagliare i morti steli di nuovo a terra , se non è possibile rimuovere a mano.
3
posteriore Tagliare alcune delle vostre piante echinacea bianchi a metà della loro altezza in anticipo estate prima della fioritura inizia . Questo passaggio è facoltativo , ma i ritardi fioritura di garantire un filo di fioritura in autunno . Si potrebbe decidere di dedicare un cerotto di coneflowers bianchi a metà estate la fioritura e tagliare un'altra patch per garantire un fiore autunno .
4
Cut deriva torna alla foglia più vicina impostato deadhead i fiori appena l' fiori cominciano a scadere. Questo impedisce i fiori di andare a seminare presto e incoraggia la pianta a deviare la sua energia verso la nuova sviluppo del fiore . Piante di solito cominciano a fiorire a metà a fine giugno o all'inizio di luglio a seconda della zona di robustezza . Aspettatevi più tardi fioritura nei climi nordici .
5
Tagliare le piante indietro di circa un terzo dell'altezza totale , quando la produzione di fiori rallenta . Utilizzare potatori bypass se hai solo poche piante , oppure utilizzare cesoie da siepe per un grande appezzamento di " White Swan " coneflowers . Questo tipo di correzioni potatura sugli arti nelle piante e si traduce spesso in un secondo filo di fioritura che può estendersi in caduta . Se i fiori sbocciano una seconda volta, deadhead i fiori come scadenza per cui l'impianto continua a produrre nuovi fiori .
6
Fermare deadheading le piante echinacea a fine estate o inizio autunno , e permettere ai fiori di andare alle sementi . Lasciare i fiori e semi appassiti sulla pianta per aggiungere interesse al vostro giardino d'inverno; uccelli e altri animali apprezzeranno la merenda . Rimuovere il materiale vegetale morto in primavera prima di iniziare una nuova crescita . Fiori lasciati sulle piante sui semi goccia d'inverno sul terreno , per cui si potrebbe preferire di rimuovere i fiori e coni di semi , se non si desidera più piante echinacea .
7
Mow le piante fino alla terra in primavera una volta ogni pochi anni se la patch echinacea diventa invaso e disordinato . Inoltre , coneflowers beneficiano di divisione di una volta ogni 2-3 anni in primavera . Scavare le piante , e dividere le palle radice in due o più sezioni . Reimpianto una divisione nel foro originale; eliminare le rimanenti divisioni o li pianterò in nuovi fori distanziati di 2 metri di distanza.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020663.html