tagliasiepi
potatura
Fertilizzante
mostrare Altre istruzioni
1
Tagliare le piante Pikake per controllare la loro crescita durante il periodo di non fiorisce in inverno , da novembre a gennaio . Utilizzando un tagliasiepi o forbici , tagliare rami indietro lungo tutti i bordi della boscaglia alla dimensione desiderata . Pikake può essere tagliata gravemente e ancora recuperare . Questo può essere necessario se si sta crescendo una grande coltura e la necessità di garantire la spaziatura tra le piante .
2
Applicare fertilizzante al momento della potatura invernale per incoraggiare una nuova crescita , utilizzando un concime bilanciato o uno con 10 parti di azoto , 30 parti di fosforo e 10 parti di potassio , per favorire la produzione di fiori .
Sims 3
piante Potare per incoraggiare ramificazioni laterali in primavera ed estate . Questo contribuisce ad aumentare la fioritura dal boccioli appaiono ai terminali dei rami. La potatura non è essenziale per una significativa produzione di fiori . Altri metodi aiutano pure. Rimozione di alcune foglie migliora anche la produzione di fiori .
4
Ringiovanire le centrali vetuste tagliando di nuovo a 2 metri , ideale in inverno. Piante Pikaka sono molto resistenti e in grado di recuperare dopo essere stato tagliato di nuovo gravemente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105117.html