visualizzare il tuo Cycnoches orchidee in una zona che riceve luminosa , la luce filtrata . Tenere la pianta lontano dalla luce diretta del sole per evitare di bruciare e danneggiare le foglie . Tenete d'occhio la colorazione foglia di valutare se sta ricevendo la giusta quantità di luce solare . Verde brillante è il colore che stai girando per , al contrario di un colore più profondo , che è un segno la pianta non riceve abbastanza luce . Se le foglie sono di colore verde scuro , spostare l' orchidea più vicino a una finestra , lucernario o altra area che riceve luce naturale indiretta .
Fertilizzante
Scegliere un alimento formulato per orchidee . Per evitare di danneggiare l'orchidea , seguire le indicazioni , che generalmente comportano diluendo il fertilizzante e la sua applicazione una volta al mese . Resistete alla tentazione di overfertilize l'impianto Cycnoches per favorire la fioritura, in quanto questo provoca solo danni alle foglie e apparato radicale . Tagliare il fertilizzante , secondo le indicazioni sulla confezione , durante il periodo di letargo della pianta , che si verifica tra il tardo autunno e all'inizio della primavera . Fertilizzazione i Cycnoches durante questo periodo fa sì che la pianta a germogliare una nuova crescita potenzialmente malsana .
Acqua
Fornire le Cycnoches con la giusta quantità e il tipo corretto di acqua per aiutare a favorire la fioritura . Lasciare che il mezzo di impregnazione asciugare leggermente tra un'annaffiatura e l'altra . A seconda della temperatura , umidità e altri fattori, questo potrebbe tradursi in un annaffiatoio ogni cinque ai 12 giorni . Innaffiare la pianta durante la mattina o nel primo pomeriggio per consentire alla maggioranza di evaporazione dell'acqua durante le ore diurne . Ridurre la quantità di acqua tuoi Cycnoches riceve durante il suo periodo di dormienza . Evitare overwatering l'orchidea , nel tentativo di promuovere la fioritura , in quanto può portare a marciume radicale e infezione batterica . Per combattere il marciume radicale , consentire al terriccio si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
Temperature
Fornire l'orchidea con temperature più fresche di notte per favorire la fioritura. Durante il giorno , imitare le più calde , temperature tropicali della regione Cycnoches casa ospitando l'orchidea a temperature comprese tra 75 e 80 gradi Fahrenheit . Una volta che il sole cade , spostare l'orchidea vicino a una finestra aperta o in uno spazio che è di circa 60 a 65 C per due o tre settimane . Questo cambiamento di temperatura imita un clima naturale , che promuove la crescita sana e rigogliosa.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099224.html