# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come ottenere Disocactus ackermannii Bloom

Disocactus ackermaniia , anche conosciuta botanicamente come Epiphyllum ackermanii , è comunemente indicato come rosso orchidea cactus. Un parente del cactus di Natale onnipresente , orchidea rossa sport cactus appiattito , trailing steli con margini ondulati che appaiono di forma triangolare se visto in una sezione trasversale . La potenza dell'impianto viene dai grandi fiori rosso vivo che compaiono sulla pianta in primavera . Come tender tropicale , la pianta ha esigenze culturali piuttosto specifici che devono essere soddisfatti affinché fiore a verificarsi . Istruzioni
1

Fornire un mix di invasatura progettato per piante epifite come 3 parti sterile terriccio per 1 parte di Perlite molto grossa che è 1/8 a 1/2 pollice di diametro . Aggiungere in un paio di cucchiai . di grossa corteccia orchidea e 2 cucchiai. ossa di fornire alcuni fertilità del suolo . Il mezzo invasatura dovrebbe drenare rapidamente l'acqua entro 15 secondi , allora sai che è abbastanza aerato .
2

Posizionare il cactus orchidea per ricevere la luce solare filtrata per un minimo di otto ore giornaliere . Baldacchini di albero , strutture assicella - case e panno all'ombra tutti offrono una buona regolazione della luce . Ombra non è accettabile , però, in quanto ciò contrastare la fioritura e causare la crescita gambe lunghe . Quando si utilizza un panno all'ombra , si vuole il 50 per cento della luce permeabilità in climi più freddi costiere e più umide e il 70 per cento di permeabilità in più caldi , climi interne asciutte .
3

Acqua tuo cactus orchidea abbastanza frequentemente per mantenere l' invasatura medie bagnata né completamente asciutto . Supplemento irrigazione con appannamento durante la stagione calda o quando l'umidità ambientale non è elevato . Lasciare che il terreno si asciughi leggermente tra annaffiare ma non così tanto che i gambi appassire o cominciano a raggrinzirsi . Ridimensionare annaffiare leggermente nel mese di novembre per contribuire a stimolare lo sviluppo del germoglio e fioritura .
4

Fornire temperature che rimangono sopra i 40 gradi Fahrenheit di notte per evitare danni da gelo che possono influire sulle prestazioni fioritura.

5

fertilizzare il vostro impianto leggermente con un azoto basso , lento rilascio -bloom incrementare prodotto granulare con un'analisi garantita di 2-10-10 e 0-10-10 in inverno fino all'inizio della primavera . Applicare un 10-10-10 o una formulazione 5-5-5 da dopo fioritura in primavera dopo tutto l'autunno . Usare un /terzo alla metà della dose raccomandata dell'etichetta e applicare una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103599.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.