Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Tenere l'orchidea dendrobium in una stanza con temperature notturne di 60-65 gradi Fahrenheit e 80-90 gradi Fahrenheit durante il giorno . Mantenere le piante lontano da riscaldamento e raffreddamento bocchette di ventilazione e porte piena di spifferi . Le piante non devono mai essere messi da finestre freddo durante i mesi invernali .
2
Posizionare l'orchidea vicino ad una finestra con una esposizione a sud , ma con luce filtrata . Una finestra con una tenda pura funzionerà al meglio . Se il livello di luce è troppo basso , il dendrobium non fiorirà . Se le foglie sono verde scuro , è un segno che la pianta non riceve abbastanza luce .
3
Impostare il contenitore dendrobium orchidea in un vassoio di drenaggio riempito con ghiaia . Il vassoio prendere l' acqua in eccesso durante ogni irrigazione . L'acqua fornirà l'umidità moderata necessaria intorno alla pianta .
4
acqua la pianta una volta alla settimana quando il terreno è umido , ma non lasciare che il terreno vegetale asciughi completamente . Se la pianta è in un recipiente di creta , può avere bisogno di acqua due volte alla settimana in quanto il contenitore di argilla è poroso e assorbe l' acqua . Aggiungere acqua sufficiente in modo che cominci a gocciolare fuori dal fondo del contenitore , quindi si arresta. Una volta che la pianta è matura , il suolo può asciughi tra ogni irrigazione .
5
Utilizzare un fertilizzante 30-10-10 idrosolubile diluite in mezzo una volta alla settimana durante la stagione di crescita se la pianta è cresce in corteccia. Utilizzare 20-20-20 fertilizzante se l'orchidea è in crescita nel suolo , e utilizzare 10-30-20 fertilizzante diluito a metà , una volta in autunno come booster fiore. Fermare la concimazione l'orchidea dendrobium quando la crescita si arresta . Non avviare la concimazione di nuovo fino a nuova crescita comincia .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026283.html